Netflix ha ordinato la realizzazione di una nuova serie, basata su Pieces of her, romanzo scritto da Karin Slaughter, che funge da thriller madre-figlia: l'idea proviene da Bruna Papandrea, una delle menti creative dietro Homeland - Caccia alla spia di Showtime e Big Little Lies - Piccole, grandi bugie di HBO, che ha acquisito i diritti del libro. L'adattamento del gigante dello streaming sarà composto da otto episodi che faranno conoscere al pubblico la storia racconta dall'autrice del crimine, il cui racconto è diventato il best seller del New York Times del 2018: ci sarà, inoltre, team creativo tutto al femminile dietro lo show.
Serie TV Netflix nuove: arriva Pieces of her
La regista di Homeland - Caccia alla spia, Lesli Linka Glatter, dirigerà la serie basata su Pieces of Her e la produzione esecutiva, con la sceneggiatrice di Homeland - Caccia alla spia e House of Cards, Charlotte Stoudt, che si occuperà dello script, nonché di essere produttrice esecutiva e showrunner.
Anche la produttrice esecutiva di Big Little Lies, Bruna Papandrea sarà produttrice esecutiva con Made Up Stories, insieme a Casey Haver, Jeanne Snow e Steve Hutensky. La produttrice ha rivelato quanto segue in merito al progetto, secondo quanto riporta ComigSoon.net:
Dal momento in cui ho iniziato a leggere il nuovo viscerale romanzo di Karin, sentivo che in tv non c'era niente di simile.
Un'emozionante storia di una madre e una figlia che vive come un action thriller. Non riesco pensare ad una coppia migliore come quella di Lesli e Charlotte per adattare il romanzo di Karin sullo schermo. Davvero un team da sogno di contenuti femminili.
Pieces of her: la trama
Secondo quanto possiamo apprendere dalla trama diffuso in rete, la storia si apre quando un sabato pomeriggio, la ragazza è in un centro commerciale con sua madre e, improvvisamente, la situazione prende una piega violenta.
Mentre le figure del passato di sua madre iniziano a riaffiorare, lei è costretta a correre e in quel viaggio, inizia a mettere insieme la verità della precedente identità del genitore, per poi scoprire tutti i segreti che si celano dietro la sua infanzia.
Al momento, non sono stati ancora effettuati i casting per scegliere gli attori e le attrici che interpreteranno i vari personaggi. Pertanto, bisogna attendere ulteriori notizie in merito.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Netflix_Updates/status/1092841740220944384
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV