Serkan Cayoglu, il fascinoso attore turco, nato in Germania, diventato famoso grazie alla telenovela Cherry Season – La stagione del cuore, sarà presto protagonista di una nuova serie che andrà in onda su FoxLife.
Si tratta di Love of My Life, una serie turca, e potremo vederla a partire dal 6 febbraio alle 14.45 su FoxLife.
Serkan Cayoglu doveva essere uno dei partecipanti della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, ma il suo nome sembra non essere stato confermato tra i naufraghi. In attesa di sapere se Serkan ci sarà o meno, vediamo di cosa parla la sua nuova serie Love of My Life.
Love of My Life serie
La trama di Love of My Life ruota intorno alle vicende di Gokce Senkal, interpretata dall'attrice turca Hande Dogandemir, una donna che ha ricevuto molte delusioni nella sua vita amorosa. La donna, che lavora in un'agenzia pubblicitaria della capitale turca, è segretamente innamorata del fascino Demir Cerrahoglu, il suo capo un giovane ricco che si dice ormai stufo delle storie superficiali e cerca di trovare l'amore vero.
A interpretare Demir Cerrahoglu c'è il nostro Serkan Cayoglu, mentre Berk Hakman ricopre il ruolo di Kaan, che diventerà uno dei migliori amici della protagonista.
Love of My Life episodi
Love of My Life è composta di 44 episodi, della durata di circa 50 minuti l'uno.
Un successo bis dopo Cherry Season?
Il grande successo della telenovela Cherry Season, che ha appassionato milioni di telespettatori in Italia e nel mondo, fa ben sperare riguardo al successo anche di Love of My Life. L'orario in cui la serie andrà in onda è sicuramente favorevole, nonostante la concorrenza di due programmi amatissimi (Detto Fatto e Uomini e Donne), ma il fascino di Serkan Cayoglu attirerà senza dubbio moltissimi fan... Ecco le curiosità più appetitose su questo fascinoso attore turco.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV