Negli Stati Uniti ci sono alcuni appuntamenti televisivi che è davvero impossibile perdersi. Tra questi c'è la serata del giovedì proposta da ABC, interamente dedicata alle serie tv prodotte da Shonda Rhimes. La Thank God It's Thursday tornerà anche il prossimo anno ma lo farà con una grave defezione: Scandal, lo show con Kerry Washington che è giunto a conclusione con la sua settima stagione. Il suo posto nel palinsesto sarà preso dal nuovo spin-off di Grey's Anatomy intitolato Station 19, che ha già preso pieno possesso del suo spazio nel primo promo dedicato a questa serata firmata ShondaLand.
Shonda Rhimes: ABC saluta Scandal e accoglie Station 19
Grey's Anatomy, Station 19 e Le Regole del Delitto Perfetto vengono così rappresentate nel promo Thank God It's Thursday di ABC dalle loro protagoniste Ellen Pompeo (Meredith Gray), Jaina Lee Ortiz (Andrea Herrera) e Viola Davis (Annalise Keating). Salutata la Olivia Pope di Kerry Washington, sono queste tre le donne a tenere alto il nome di Shonda Rhimes. Qui il promo:
Il palinsesto di ABC per la stagione 2018/2019 vedrà quindi la serata del giovedì iniziare alle 20:00 con la messa in onda della quindicesima stagione di Grey's Anatomy, seguita alle 21:00 dalla seconda stagione del suo spin-off Station 19 in cui quest'anno sono previsti dei nuovi crossover, e da Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) che alle 22:00 sarà l'ultimo show del trittico.
Shonda Rhimes: Thank God It's Thursday è l'appuntamento degli appassionati
I drammi e le emozioni dei chirurgi di Grey's Anatomy, le sfide e la passione dei pompieri di Station 19, e gli intrighi e i complotti mossi dagli avvocati de Le Regole del Delitto Perfetto saranno quindi alla base della nuova TGIT Night. Tutte e tre le serie sono le vere punte di diamante di ABC, e in Italia verranno interamente trasmesse dai canali del gruppo Fox, che come la rete statunitense fa grande affidamento sulle produzioni firmate Shonda Rhimes, autrice e produttrice di fama internazionale che ha da poco siglato un importante accordo con Netflix.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/Station19ABC/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV