True Blood è finito alla settima stagione ma i suoi protagonisti non hanno smesso di far sognare i fan. Anna Paquin e Stephen Moyer, gli interpreti di Sookie e Bill nello show sui vampiri creato da Alan Ball a partire dai romanzi di Charlaine Harris, torneranno a far coppia in una nuova serie targata Pop TV. Il progetto si intitolerà Flack e vedrà l’attrice nei panni di Robyn, una dirigente statunitense delle pubbliche relazioni che vive a Londra e lavora con star dello spettacolo, dello sport e della moda. Peter Cattaneo (Full Monty, The Rocker, Rev.) dirigerà la serie, mentre la produzione è affidata a Mark Talbot.
True Blood: Bill e Sookie ancora insieme
Flack è stata ideata da Oliver Lansley, attore inglese giunto al successo televisivo con la sitcom Whites. “Oliver ha scritto sei dei migliori script che abbia mai letto”, ha dichiarato Anna Paquin a Entertainment Weekly. “È capace di camminare su quella linea sottile tra il dramma intenso basato sui personaggi e un umorismo eccezionalmente intelligente. Il mio personaggio, Robyn, vive in un mondo in cui non ci sono assoluti morali e l’umorismo è usato come un meccanismo di difesa nitidamente eseguito per mantenere l’illusione di un controllo perpetuo. Sono incredibilmente entusiasta di affrontare le complessità creative di Flack come attrice e come produttrice con la collaborazione della mia società CASM”.
True Blood: cast che vince non si cambia
Paquin farà coppia con Stephen Moyer a quattro anni dalla fine di True Blood. I due attori si sono sposati nel 2010 dopo un lungo fidanzamento, iniziato nel 2007 proprio sul set della serie. Nel 2012 sono diventati genitori di due gemelli, Charlie e Poppy. Nel 2017 l’attrice è apparsa in un episodio di Electric Dreams ed è stata nel cast della miniserie L’altra Grace. Moyer, invece, è attualmente protagonista con Amy Acker di The Gifted, creata da Matt Nix e basata sui personaggi degli X-Men.
Fonte foto: https://www.instagram.com/_annapaquin/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV