Stanno per tornare a farci compagnia sul piccolo anche in questo caldo mercoledì 23 agosto 2017 in prima serata alle ore 21.15 e in prima visione assoluta su Rai 2, i nuovi episodi in compagnia degli ispettori della polizia autostradale più celebri della tv, “Squadra Speciale Cobra 11”. Cosa succederà nel doppio appuntamento con la fortunata serie televisiva tedesca e dal titolo "Saluti da Mosca" e "Rapina ad alta velocità"? Ecco alcune anticipazioni di quello che ci aspetta nel corso della serata.
Squadra Speciale Cobra 11: le anticipazioni del 23 agosto
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nella prima puntata della serie intitolata "Saluti da Mosca", vedremo la coppia di protagonisti, Semir e Paul impegnati a dare la caccia ad un pericoloso criminale che si interesserà al traffico di stupefacenti. Peccato però, che proprio mentre staranno per arrestarlo, comparirà durante l'operazione una misteriosa donna che si rivelerà essere una poliziotta di Mosca e presto la situazione potrebbe avere dei risvolti inaspettati.
A seguire sempre su Rai 2 verrà poi trasmesso l'episodio dal titolo "Rapina ad alta velocità" e questa volta i due ispettori dovranno vedersela con una pericolosa banda di ladri specializzata in furti decisamente spettacolari. Durante le indagini però, Paul scoprirà che fra i membri di questa banda vi sarà anche il padre della sua nuova fidanzata, Lissy. Come si comporterà adesso?
Squadra Speciale Cobra 11: Wikipedia
Squadra Speciale Cobra 11 è una serie televisiva tedesca creata da Claude Cueni. Il telefilm d'azione viene prodotto dal 1995 ed è ambientato nel Nord Reno - Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss, è incentrato principalmente sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn e cioè alla Polizia autostradale criminale alle prese con la cattura di ricattatori, assassini e pirati della strada. Successivamente sono stati realizzati anche due spin-off della serie intitolati Squadra Speciale Cobra 11 - Sezione 2 e Turbo & Tacho.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV