Star, la serie tv Fox creata da Lee Daniels e Tom Donaghy, è stata rinnovata per una terza stagione. Il musical drama che racconta le avventure di un trio di giovani cantanti di talento di Atlanta alle prese con le insidie dell’industria musicale, tornerà nella stagione televisiva 2018-2019. Le protagoniste dello show sono Jude Demorest (Star Davis), Brittany O’Grady (Simone Davis) e Ryan Destiny (Alex Crane), mentre Queen Latifah interpreta Carlotta Brown, mentore e “madre” delle Take 3. Nel cast spiccano anche Benjamin Bratt, Amiyah Scott, Quincy Brown, Miss Lawrence, Michael Michele, Stephen Dorff e Luke James.
Star: serie tv Fox alla terza stagione
Il rinnovo di Star arriva dopo quello della sua serie “gemella” Empire, altro show musicale di Lee Daniels che racconta la storia di Lucious Lyon (Terrence Howard), re indiscusso dell’hip-hop e amministratore delegato della Empire Entertainment. Entrambe sono trasmesse negli Stati Uniti il mercoledì sera e nel corso di questa stagione hanno vissuto un crossover che ha entusiasmato i fan. Nella stessa sessione, Fox ha anche rinnovato 9-1-1, The Resident, The Gifted, The Orville e I Simpson. Il network ha pure ordinato tre novità: i drama The Passage e Proven Innocent e la sit-com The Cool Kids.
Star serie tv: Italia ancora in attesa
La prima stagione di Star è andata in onda negli Usa dal 14 dicembre 2016 al 15 marzo 2017, mentre la seconda è attualmente in corso e si concluderà il 23 maggio. Il rinnovo è stata la naturale conseguenza degli ottimi ascolti: una media di 4.17 milioni di spettatori, con alto gradimento nella fascia d’età dai 18 ai 49 anni. Dati che aumentano guardando al pubblico multi-platform. Resta da confermare il nome dello showrunner: la Season 2 si è conclusa con Karin Gist, subentrata a Charles Murray e Charles Pratt Jr. In Italia la serie è ancora inedita.
Fonte foto: https://www.instagram.com/staronfox/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV