È stato rilasciato il primo teaser trailer di Le terrificanti avventure di Sabrina, il remake (solo di nome) della nota serie degli anni '90 Sabrina vita di strega. Questo show, disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix dal 26 ottobre 2018, adatta il fumetto della Archie Comics (la stessa di Riverdale) che ha adattato la storia inserendone toni cupi e orroristici, diversi dalla commedia dell'originale. Nel trailer si vede la protagonista, interpretata da Kiernan Shiptka, intenta a celebrare un compleanno: quello della saga.
Le terrificanti avventure di Sabrina: il poster e il trailer della serie tv
Ecco il trailer de Le terrificanti avventure di Sabrina, compreso anche di seguito di primo poster ufficiale:
Ed ecco anche il poster:
La prima stagione, che come già detto uscirà su Netflix il 26 ottobre 2018, è composta da 10 episodi, in cui Sabrina dovrà conivivere con la sua natura, metà umana e metà strega, e far fronte alle forze del male che terrorizzano la sua città. Il produttore esecutivo della serie tv è lo stesso della già famosa Riverdale, Roberto Aguirre-Sacada. Le influenze della serie sono a capolavori dell'horror come Rosemary's Baby e L'esorcista.
Le terrificanti avventure di Sabrina: il remake
Questa nuova serie Netflix non è un vero e proprio remake, visto che adatta il fumetto omonimo della Archie che a sua volta prende spunto dalla serie tv Sabrina vita da strega, che tanto ha appassionato anche gli spettatori italiani. La serie storica è andata avanti dal 1996 al 2003, per un totale complessivo di 7 stagioni.
Pochi hanno dimenticato le gesta di Melissa Joan Hart, che interpretava la giovane strega Sabrina che si metteva molto spesso nei guai, che viveva insieme alla sue zie pasticcione e al gatto parlante Salem. In Italia, infatti, la prima volta che è andata in onda Sabrina vita da strega è stato su Italia 1 nel 1998. Trasmissione che è continuata per 7 anni, come in originale, fino al 2004.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV