Il Comic-Con 2018 di San Diego è stata l'occasione, tra le altre cose, per scoprire i trailer dei film in uscita nei cimena nei prossimi mesi e quelle delle nuove stagioni delle serie TV che sbarcheranno sulle nostre televisione o sulle piattaforma per lo streaming legale. Tra i video promozioni rilasciati in occasione della manifestazione tenutasi in California c'è anche quello della seconda stagione di Star Trek: Discovery, serie televisiva che gli spettatori degli Stati Uniti possono seguire sulla CBS mentre in Italia è visibile sulla più celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand: Netflix.
Star Trek: Discovery, la serie TV su Netflix
I vari episodi della stagione 2 di Star Trek: Discovery non arriveranno né sulla CBS, né su Netflix, prima del 2019, il trailer che è stato ora rilasciato permette però di farsi un'idea su ciò che vedremo nelle nuove puntate e sui nuovi personaggi che conosceremo: tra questi c'è anche l'alieno Saurian di nome Linus.
La prima stagione di Star Trek: Discovery, composta da 15 episodi, è stata trasmessa dalla CBS dal 24 settembre 2017 all'11 febbraio 2018, in Italia le puntate sono invece state pubblicate da Netflix, una alla volta, a distanza di ventiquattro ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.
Star Trek: Discovery 2, il trailer e il cast
Nel cast di Star Trek: Discovery, tra i principali protagonisti della serie, troviamo Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Shazad Latif, Anthony Rapp, Mary Wiseman e Jason Isaacs. Tra questi elencati, i due attori principalmente conosciuti dal grande pubblico sono senza dubbio Doug Jones e Jason Isaacs.
Doug Jones, di recente, è stato il protagonista del pluripremiato La forma dell'acqua di Guillermo del Toro: era il celebre "mostro del film". Jason Isaacs è invece celebre per il ruolo di Lucius Malfoy nella saga cinematografica Harry Potter. Ora li possiamo vedere nel trailer della stagione 2 di Star Trek Discovery.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/startrekcbs
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV