Non c'è ancora una data di uscita ufficiale ma nei prossimi mesi (con ogni probabilità nel 2020) in televisione arriverà Star Trek: Picard, la tanto attesa nuova serie TV dell'universo di Star Trek con protagonista Patrick Stewart, che tornerà a vestire i panni del capitano di Jean-Luc Picard. La curiosità da parte dei fan intorno a questo nuovo show è ovviamente tanta, considerato che il capitano Jean-Luc Picard è uno dei personaggi principali della saga fantascientifica e che un attore del calibro di Patrick Stewart tornerà a interpretarlo: ora è possibile conoscere qualche dettaglio in più sulla serie TV grazie alle rivelazione fatte dallo showrunner Michael Chabon e dal produttore Alex Kurtzman.
Star Trek: Picard, le anticipazioni
In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Michael Chabon e Alex Kurtzman hanno raccontato che anche se la Star Trek: Picard inizierà tra le vigne francese, dove inizialmente risiede il capitano (come si vede nella foto), ben presto la vicenda si sposterà nello spazio.
"Gli eventi si svilupperanno e spingeranno Picard a ritornare tra le stelle. Picard ritornerà nello spazio, ma non in un modo che tutti possono attendersi" ha raccontato Alex Kurtzman. "Non ignoreremo il fatto che è molto più anziano: abbiamo a che fare con un uomo che si trova in una situazione molto diversa della sua vita" ha poi continuato Michael Chabon.
Star Trek: Picard, le anticipazioni sul personaggio di Patrick Stewart
"Non ne vedrete una versione che tradisce l’uomo che abbiamo amato in Next Generation. Non lo faremo, ma volevamo mettere alla prova un personaggio con quel livello di moralità e leadership, e che fa sempre la cosa giusta a prescindere da quanto siano dure le circostanze" ha poi continuato Alex Kurtzman parlando sempre del personsaggio di Patrick Stewart in Star Trek: Picard. Non resta che attendere l'uscita della serie TV.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV