L'attesa per il debutto televisivo della terza stagione di Stranger Things è sempre più spasmodica, anche se Netflix non ha ancora comunicato la data esatta in cui verranno rilasciati i nuovi episodi: considerando però che le riprese sono ancora in corso, pare quindi certo che bisognerà aspettare l'arrivo del 2019. Nel frattempo è però possibile sapere qualche dettaglio in più sulle nuove puntate grazie alle interviste rilasciate a Variety da alcuni degli attori principali della seguitissima e amatissima serie TV, tra cui Noah Schnapp e Millie Bobb Brown, che rispettivamente interpretano i ruoli di Will Byers e Jane "Undici".
Stranger Things 3: le anticipazioni degli attori
"La prima stagione era più giocosa, la seconda invece era molto più oscura. Ecco, la terza stagione riesce invece a fonderle bene insieme ed è per qusto motivo che mi piace". Ha utilizzato queste parole Noah Schnapp per descrivere il nuovo ciclo di episodi di Stranger Things che, a livello stilistico, sembra quindi che sarà una sorta di perfetto mix tra questo visto nella prima stagione e quanto visto nella seconda. Millie Bobb Brown, sempre sulle pagine di Variety, ha invece parlato dell'evoluzione che subirà il suo personaggio: "Quella di questa stagione è una bella storyline per Undici, finalmente sta crescendo e capisce cosa voglia dire essere una normale teenager”.
Millie Bobby Brown, l'affermazione come attrice grazie a Stranger Things
Proprio grazie a Stranger Things, Millie Bobby Brown si sta facendo conoscere sempre di più nel mondo del cinema e delle serie TV. Prima di recitare nella serie TV di Netflix, la giovane attrice (è nata nel 2004) era apparsa solamente in qualche singolo episodio di altri show televisivi come Once Upon a Time in Wonderland e Grey's Anatomy. Come lei stessa ha raccontato, per la sua crescita professionale deve molto a Stranger Things: "Ho scoperto un nuovo lato della mia recitazione del quale non ero al corrente. Ho trovato delle tecniche su come piangere e come arrabbiarmi, e ho imparato molto dagli episodi in cui ero da sola”.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV