Stranger Things è la serie tv di Netflix che ha conquistato rapidamente il grande pubblico per la sua fantascienza dal sapore anni '80 e una storia avvincente e originale. Mike e i suoi compagni di avventura continuano a fare i conti con il Sottosopra e i fenomeni paranormali che questo comporta, mentre ad Hawkins le cose si fanno complicate ed è difficile immaginare come sarà il futuro. Sicuramente c'è molta curiosità sugli episodi di Stranger Things 3, ma proviamo a ricapitolare tutto quello che sappiamo fino ad oggi.
Le storie d'amore in Stranger Things 3
- Stranger Things 3 all'insegna del romanticismo : "Penso che saremmo tutti sconvolti se tornando a Hawkins un anno più tardi, improvvisamente non trovassimo Mike (Finn Wolfhard) e Undici (Millie Bobby Brown) insieme" ha detto Levy a Glamour. "So che la gente vuole rivedere quei personaggi. Quindi la stagione 3 sarà un’esplosione di romanticismo".
- L'amore di Nancy e Jonathan: Per i fan della coppia Steve e Nancy brutte notizie. Dopo essersi finalmente uniti nella stagione 2, Nancy Wheeler e Jonathan Byers si frequentano anche nella terza serie, pronti a risolvere ancora misteri. Inoltre gli attori Natalia Dyer e Charlie Heaton sono fidanzati anche nella vita reale.
- Lucas e Max ancora nel cast: Dopo il bacio al ballo Snowball, Levy ci assicura che Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink) sono ancora insieme. "Non puoi far finire la storia con i loro baci e basta" ha raccontato Levy a Glamour.
Il cast di Stranger Things 3 tra volti nuovi e vecchie glorie
- Più spazio a Steve e Dustin: Levy ha detto a Hollywood Reporter di aspettarsi di più da papà Steve nella stagione 3, soprattutto per il suo legame con Dustin (Gaten Matarazzo). "Faremo sicuramente vedere un po' di più di Steve Harrington (Joe Keery) e posso solo dire che non abbandoneremo il magico papà. Voglio un collegamento tra loro come lo hanno avuto per un anno - come fossero fratelli" ha detto.
- Billy farà parte della serie: Se siete stati rapiti dal bad boy Billy (Dacre Montgomery) tanto quanto Nancy, la mamma di Karen (Cara Buono), c'è una buona notizia. Billy farà sicuramente parte della terza stagione di Stranger Things. E si spera possa avere più spazio rispetto la stagione 2. Shawn Levy ha detto a Glamour che l'estate grazie ai suoi elementi cardine, sarà utile a per "parate a dorso nudo in piscina e feste intorno al falò per il quattro luglio durante i fuochi d'artificio."
- Vedremo molto di più di la sorellina di Lucas: Ross Duffer ha detto che, dopo la sua breve apparizione nella Stagione 2, la sorellina di Lucas, Erica (Priah Ferguson) è uno dei nuovi personaggi sviluppati per questa terza serie. Netflix ha annunciato che Erica avrà un "esercito di amici" con le loro avventure: "Erica si ritroverà all’ interno di una missione selvaggia per salvare Hawkins da una pericolosa e inaspettata nuova minaccia."
- Un nuovo personaggio: Maya Hawke (figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke) si unisce alla serie come una "ragazza alternativa" chiamata Robin. Secondo Netflix, lei è "in parti uguali timida e scherzosa". La descrizione ufficiale prosegue definendola "annoiata per il suo lavoro, vuole un po' di emozione nella sua vita e ottiene molto di più di ciò che può sperare, quando scopre un oscuro segreto ad Hawkins."
- Will in pausa nel cast di Stranger Things 3: Shawn Levy ha raccontato che Will Byers (aka Zombie Boy) non sarà presente per gran parte della terza stagione. "Stiamo per dare una pausa a Noah Schnapp, ovvero a Will" ha annunciato Levy.
Stranger Things 3: la trama oltre Hawkins
- Il Dr. Brenner è ancora vivo: Il malvagio dottore, interpretato da Matthew Modine, è stato visto solo in un' allucinazione nella stagione 2 di Stranger Things. Ma Shawn Levy ha confermato a Collider. "Brenner è ancora là fuori. La scena con Modine e Millie è una delle scene più gustose, tanto che giustifica la presenza di Modine nel ruolo di Brenner."
- Potremmo lasciare Hawkins ancora: Shawn Levy ha confermato che le future stagioni probabilmente saranno ambientate fuori da Hawkins, come è accaduto nella stagione 2 all'interno dell’ episodio La sorella perduta, che ha portato Undici a Chicago. Detto questo, c'è "che la sensazione che il mondo stia diventando un po' più grande" ora che sappiamo che ci sono altri "numeri" oltre a Undici e Kali (aka Otto).
Fonte foto: facebook.com/StrangerThingsTV/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV