Manca ormai poco al giorno del debutto televisivo della tanta attesa, ma ancor più cotestata, serie TV Streghe, il remake della storico e omonimo e telefilm andato in onda dalla fine degli anni '90 ai primi anni 2000. Il 14 ottobre è il giorno scelto per l'esordio negli Stati Uniti, su The CW, delle avventure delle tre sorelle Vera (che prenderanno il posto delle Halliwell): in attesa che i vari episodi del nuovo Streghe arrivino anche in Italia (non c'è ancora la data di uscita) è ora possibile vedere il nuovo trailer che è stato diffuso da Te CW. Il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Streghe: il cast della serie TV
Le tre protagoniste del nuovo Streghe sono Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery che interpretano Mel, Maggie e Macy, tre sorelle che dopo la morte della madre Marisol scoprono di possedere dei poteri magici e vengono a contatto con un mondo di cui non sapevano l'esistenza.
Mel ha la capacità di fermare il tempo, Maggie legge invece i pensieri nella mente degli altri, Macy è invece dotate di poteri telecinetici. Del cast della serie TV fa parte Craig Parker (attore che si è già potuto vedere ne Il Signore degli Anelli e nella serie TV Spartacus) che vestirà i panni di Alastair Caine, un personaggio che si rivelerà ben diverso da quello che appare.
Streghe: il trailer della serie TV
Nel nuovo trailer di Streghe rilasciato da The CW è possibile vedere le tre Streghe, dopo essersi ritrovate, iniziare a fare conoscenza con i loro poteri e con Il Libro delle Ombre che si era visto anche nella serie originale. Qui di seguito potete trovare e vedere il nuovo trailer ufficiale, rilasciato da The CW, di Streghe.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/charmed_tv_show/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV