Una notizia che farà felice i fan di The Big Bang Theory: del futuro della famosa serie tv ha infatti parlato Bill Prady il co-ideatore. Quello che ha dichiarato è che CBS e Warner Bros Television sono molto vicini all'accordo che permetterà alla serie di essere rinnovata per almeno altre due stagioni, l'undicesima e la dodicesima. Quella attualmente in onda in Italia su Joy, la decima, non sarà quindi l'ultima, come qualcuno aveva temuto. Tutto potrebbe essersi sbloccato con un accordo con i membri del cast: sembrava infatti essere questo il nodo cruciale della questione, visto che gli attori erano in scadenza a maggio 2017.
The Big Bang Theory 10 stagioni non bastano: si va avanti
Secondo le indiscrezioni di Deadline,il cast dei protagonisti formato da Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar continuerà ad avere l'attuale stipendio, circa un milione di dollari a episodio. Della questione si era già parlato con il protagonista, che intervistato dalla trasmissione Sunday Today, aveva parlato di The Big Bang Theory. "So che tutti vogliono andare avanti. Quindi sarei scioccato se ciò non accadesse. Lo sarei davvero", aveva detto Jim Parsons. E CBS? Si attende la conferma ufficiale.
The Big Bang Theory, Jim Parsons vuole continuare
E non è la prima volta che Jim Parsons spende parole sulla serie tv. Era già accaduto diversi mesi fa, quando aveva parlato proprio della possibilità di nuove stagioni. "Se c'è l'opportunità di andare oltre la decima stagione, non saprei chi del cast si tirerebbe indietro, sempre che qualcuno lo facesse. Io non lo farei. Gli autori sono ancora molto devoti allo show, e sono sempre sul pezzo. Le storie che creano sono ancora divertenti da interpretare, e non c'è alcuna fatica per noi".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV