Un fumetto noir, grintoso ma divertente con una storia e disegni molto interessanti, nato dalla mente dello scrittore Greg Rucka e dell'artista Matthew Southworth si sta trasformando in una serie per la ABC, dal titolo Stumptown. Nello show, vediamo come protagonista Cobie Smulders di How I Met Your Mother. Nelle ultime ore, è stato rilasciato online il primo trailer ufficiale della serie TV targata ABC.
Stumptown, serie TV con Cobie Smulders: il trailer
È stato pubblicato online il primo trailer ufficiale di Stumptown, nuova serie televisiva di ABC, che ha come protagonista Cobie Smulders. L'attrice - volto noto di How I Met Your Mother, è reduce dalla sua ultima esperienza sul grande schermo, in Avengers: Endgame.
Ecco il trailer di Stumptown:
Basato sulla serie di romanzi grafici di Stumptown, la storia segue Dex Parios, veterana dell'esercito, assertiva e acuta con una complicata vita amorosa, debiti di gioco d'azzardo e un fratello a cui badare a Portland, nell'Oregon.
Le sue capacità di intelligence militare la rendono una grande investigratrice privata, ma il suo stile impenitente la mette nei guai proprio con i criminali più accaniti che, spesso, stringono alleanza con la polizia.
Stumptown: il cast
Lo sceneggiatore Jason Richman produce la serie con Ruben Fleischer e David Bernad (The District), Greg Rucka (autore della graphic novel di Stumptown), Matthew Southworth e Justin Greenwood (illustratori della serie di graphic novel di Stumptown).
James Griffiths è produttore esecutivo, nonché regista dell'episodio pilota. La serie è prodotta da ABC Studios.
Nel cast della serie, oltre a Cobie Smulders nel ruolo da protagonista, troviamo la presenza dei seguenti attori: Tantoo Cardinal che interpreta Sue Lynn Blackbird, Cole Sibus nei panni di Ansel Parios, Adrian Martinez in quelli di Tookie, Camryn Manheim nel ruolo del tenente Cosgrove e Michael Ealy nel ruolo del detective Miles Hoffman.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV