Anche se Syfy ha interrotto Deadly Class a maggio, i fan avevano ancora la speranza che potesse tornare, dato che diversi servizi di streaming avevano fatto la propria offerta per una seconda stagione. Purtroppo, quella speranza è stata appena fatta svanire, visto che il co-creatore e produttore esecutivo, Rick Remender, ha condiviso la notizia riguardo al fatto che non ci sarà una continuazione.
Deadly Class, la serie TV cancellata: ecco perché
Lo spettacolo non ha trovato un pubblico abbastanza ampio da sostenersi e le recensioni della serie sono state contrastanti. Alcuni critici sentivano che lo show si confondeva sempre di più, mentre altri continuavano a elogiare ogni nuovo episodio.
Purtroppo, IDW Entertainment non ha i soldi per sviluppare da sola nessuno degli show basati sulle sue proprietà e richiede l'aiuto delle reti per tenerli a galla.
Ecco il post dell'annuncio fatto da Rick Remender riguardo lo stop dello show:
Ecco cosa dice Remender: "Deadly Class non si trasferirà su una nuova rete. Il che è perfetto se ci pensate. Se volete vedere cosa succede dopo la prima stagione dovete comprare i fumetti, che sono piuttosto appassionanti. Grazie ai nostri fan per l'enorme supporto. Avete aiutato a lenire la puntura".
La parte davvero fastidiosa per gli spettatori sarà che la serie si è conclusa con l'episodio Sink With California che non avrà mai una risoluzione.
Deadly Class, ecco come è terminata la serie TV
Lo spettacolo si è concluso con i personaggi di Marcus, Maria e co, che sono incappati nel mirino del cartello messicano dopo aver ucciso Chico, sincronizzandosi con il fumetto Image Comics e incuriosendo i fan, desiderosi di vedere come le loro storie sarebbero proseguite.
Syfy ha anche cancellato Happy! e anche se Wynonna Earp è stata inizialmente rinnovata, la produzione della serie è stata posticipata a causa di problemi finanziari di IDW Entertainment, lasciando solo Krypton e una serie su Lobo in pianificazione.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/badtvit/status/1143446108384956416
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV