Suits, il legal drama che ha reso famosa Meghan Markle, si concluderà con la nona e ultima stagione. Da mesi si susseguono voci sull'eventuale partecipazione della moglie del principe Harry d'Inghilterra agli episodi conclusivi della serie. Ci pensato il creatore dello show, Aaron Korsh, a mettere a tacere chiacchiere e rumors: la Markle nella nona stagione non ci sarà. Nel corso del winter press tour della Television Critics Association (TCA), dove stava promuovendo lo spinoff Pearson con Gina Torres, Korsh è stato abbastanza eloquente in merito.
Meghan Markle Suits: niente stagione 9
“Mi piacerebbe, ma penso che le possibilità di vedere Meghan Markle nella nona stagione di Suits siano abbastanza vicine allo zero”, ha dichiarato Korsh. “Attualmente non stiamo valutando l'idea di chiedere a Meghan di lasciare il suo ruolo con la royal family ed unirsi a noi”.
Secondo Korsh, un'eventuale richiesta di unirsi al cast sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti della sua nuova posizione e dei suoi doveri reali: “Amiamo Meghan, le vogliamo bene e le auguriamo il meglio, ma non credo che questo accadrà”.
Suits 9: uscita in estate
La Markle ha abbandonato la serie in seguito all'annuncio del fidanzamento con il principe Harry, avvenuto il 27 novembre 2017. L'episodio della settima stagione che ne ha decretato l'uscita di scena è stato segnato dal matrimonio della sua Rachel con Mike (Patrick J. Adams). I due attori, presenti fin dalla prima puntata, hanno lasciato insieme lo show: anche Adams è uscito dal cast al termine di Suits 7.
La nona e ultima stagione, composta da dieci episodi, vedrà invece il ritorno di altri personaggi storici come Travis Tanner (Eric Close) e Jenny Griffith (Vanessa Ray). La data della messa in onda non è ancora stata confermata da USA Network, ma la premiere dovrebbe essere fissata per l'estate 2019.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/CarissaPavlica
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV