Andrà in onda su The CW il 23 aprile 2018, intitolato "In Search of Lost Time", l'episodio 15 della terza stagione di Supergirl. Dopo l'apparizione di una nuova Worldkiller, Purity, nel tredicesimo episodio, ci eravamo lasciati con la dipartita del padre di Winn e un conseguente approfondimento su sua madre, nel quattordicesimo. Deciso a non perdonare la madre, tornata dopo anni di abbandono, Winn dovrà ricongiungersi a lei quando un clone di Toyman attacca National City: la situazione costringerà Winn a perdonarla e ad ascoltare le ragioni dietro al suo abbandono.
Supergirl 3: il video promo per la nuova puntata
La battaglia contro i Worldkiller sembra avvicinarsi sempre più, Mon-El cerca di allenare Kara con le tecniche imparate dal futuro, mentre Myr’nn non riescendo a controllare la forza dei suoi poteri psichici, causa il caos all'interno del DEO. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio della serie? Riuscirà Kara a riportare la pace dentro al Dipartimento di Operazioni Extranormali? Ecco qui il video promo rilasciato da The CW per la quindicesima puntata della serie:
Supergirl 3x15: la trama del nuovo episodio (Spoiler alert)
Myr'nn, non riuscendo a controllare i suoi poteri, causa involontariamente dei disturbi psichici al Dipartimento di Operazioni Extranormali, Supergirl dovrà gestire insieme a J'onn J'onzz, ovvero Martian Manhunter, il caos provocato da Myr'nn. Nel frattempo, Mon-El vuole allenare Kara con le nuove tecniche di combattimento che ha appreso nel futuro per cercare di contrastare i Worldkiller... L'episodio sarà diretto da Andi Armaganian e scritto da Eric Carrasco. Il nemico principale di questa stagione è Samantha Arias, ovvero, Reign. Lei è il leader dei Worldkiller: apparsa alla fine della seconda stagione in forma di neonato quando Krypton viene distrutta, avrà un ruolo fondamentale nella serie e metterà a dura prova Supergirl e la sua squadra. Riuscirà Supergirl a sopravvivere contro Reign e a distruggere i Worldkiller?
Fonte foto interna: twitter/TheCWsupergirl
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV