Negli scorsi giorni Andrew Dabb e Robert Singer, i produttori di Supernatural hanno annunciato che la prossima stagione della serie TV, ovvero la quindicesima, sarà quella finale. Lo show è nato nel 2005 e in Italia è stato sempre trasmesso sulle reti Rai, prima su Rai 2 poi dalla stagione 8 su Rai 4. L'ultimo ciclo di episodio dovrebbe fare il proprio debutto televisivo negli Stati Uniti, su The CW, entro la fine dell'anno mentre in Italia arriverà nel 2020. Così come i fan della serie, anche gli attori hanno espresso in questi giorni sui social la propria tristezza per la fine di Supernatural, l'ultimo a farlo, in ordine di tempo, è stato Jeffrey Dean Morgan.
Supernatual 15, Jeffrey Dean Morgan commenta la chiusura della serie TV
L'attore che in Supernatural interpreta il ruolo di John Winchester, sul proprio profilo Twtter ha voluto a suo modo salutere Supernatural. "Voglio solo dire alla famiglia Supernatural… È stata una gran corsa. Spero che quest’ultimo anno sia sufficiente per concludere una storia che merita solo il meglio. Mando il mio amore la cast, alla crew e ai fan. Jensen Ackles e Jared Padalecki, ci avete resi fieri".
Supernatual 15: il cast commenta la chiusura della serie TV
Prima di Jeffrey Dean Morgan, anche altri attori della serie TV avevano commentato la decisione dei produttori di chiudere Supernatural con la stagione 15. "Abbiamo versato delle lacrime e ne verseremo ancora. Siamo grati e sfrutteremo tutte le emozioni per la prossima stagione" ha dichiarato Jared Padalecki.
"Abbiamo appena detto alla troupe che, anche se siamo davvero, davvero, entusiasti nell’entrare nella quindicesima stagione, sarà l’ultima. Quindici anni di una serie che certamente ha cambiato la mia vita… E volevamo semplicemente che lo sapeste da noi. Sarà il grande, grandioso finale di un’istituzione" ha invece dichiarato Jensen Ackles.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Supernatural/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV