Jennifer Beals è entrata nel cast di Swamp Thing, serie del DC Universe dove interpreterà lo sceriffo Lucilia Cable della piccola città di Marais. Mentre la comunità, alla quale ha dedicato la propria vita per difenderla è assediata da strane forze, deve raddoppiare nei suoi sforzi per salvaguardare tutti quelli che le sono cari. Lucilia sarà la madre di Matt Cable, l'amico di liceo dellla protagonista Abigail Arcane, interpretata da Crystal Reed.
Swamp Thing serie TV: nel cast qanche Jennifer Beals
In un primo momento, era stato comunicato che sarebbe stato Matt ad avere la carica dello sceriffo della città, poi le cose sono cambiate: come vi abbiamo comunicato qualche giorno fa, nel cast è entrata anche Maria Sten, che interpreterà l'amica d'infanzia di Abigail, Liz Tremayne, che di professione fa la giornalista e la barista. Abigail lavora per il CDC e ritorna nella sua città natale dopo una misteriosa epidemia di virus.
Derek Mears si calerà nei panni di Swamp Thing, anche se, in base a quanto abbiamo appreso, indosserà solo la tuta e non fornirà la propria voce al personaggio. Il ruolo di Alec Holland, il suo alter ego umano, non ha ancora un volto che lo interpreti.
Oltre a Swamp Thing, la Beals parteciperà anche ad After, dramma basato sui romanzi di fantascienza di Anna Todd. Fa anche parte del cast di Taken della NBC. Non è tutto: l'attrice parteciperà alla produzione esecutiva della serie di successo The L Word, in onda dal 2004 al 2009. Naturalmente per molti, sarà sempre ricordata per il suo ruolo di Alex Owens nel successo degli anni '80, Flashdance.
Swamp Thing, dal fumetto alla serie TV DC
Swamp Thing sarà prodotta da James Wan, Mark Verheiden, Gary Dauberman, Michael Clear e Len Wiseman. Verheiden e Dauberman scrissero l'episodio pilota con Wiseman pronto a dirigere.
Swamp Thing ha fatto il suo debutto a fumetti nel 1971: il personaggio è stato precedentemente adattato in un lungometraggio di Wes Craven nel 1982, che ha dato vita a un sequel sette anni dopo e ad una serie che ha funzionato per tre stagioni all'inizio degli anni '90.
Dick Durock ha assunto il ruolo sia nei film che nella serie. Una serie animata di Swamp Thing ha debuttato anche nei primi anni '90, ma è stata caratterizzata solo da cinque episodi. La serie dovrebbe essere pronta per il 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Jennifer.Beals.News1/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV