La scorsa estate, gli Amazon Studios hanno ordinato otto episodi per Tales from the Loop, una nuova serie basata sull'arte di Simon Stålenhag. Secondo quanto riferito da Deadline, Rebecca Hall (The Gift) è stata scelta come protagonista femminile per la serie di fantascienza, nella quale interpreterà un fisico dalla mente brillante.
Tales from the Loop, nuova serie tv di Amazon
Amazon ordina una nuova serie, dal sapore fantascientifico, intitolata Tales from the Loop, basata sulle immagini sci-fi di Simon Stålenhag.
Dallo sceneggiatore Nathaniel Halpern (Legion) e dal regista Mark Romanek, con la 6th & Idaho di Matt Reeves e dalla società di produzione e gestione svedese Indio, la co-produzione con Fox 21 Television Studio sarà presentata in anteprima mondiale su Amazon Prime Video.
Ecco quanto possiamo apprendere in merito a questo nuovo ed interessante progetto:
Tales from the Loop esplora la città e le persone che vivono al di sopra di 'The Loop', una macchina costruita per sbloccare ed esplorare i misteri dell'universo, rendendo possibili cose che prima erano relegate solo alla fantascienza.
In questa città fantastica e misteriosa, ai racconti umani toccanti si aggiunge anche l'esperienza emotiva universale mentre si attinge all'intrigo del genere narrativo.
Serie TV Amazon Prime 2019: Tales from the Loop
Come vi anticipavamo, la serie prende spunto dal libro di illustrazioni di Simon Stålenhag, disponibile anche sullo stesso e-commerce del gigante dello streaming.
Si è rivelato essereun progetto di grande successo di crowdfunding che porta gli spettatori in un sorprendente viaggio di fantascienza attraverso i vari paesaggi della campagna e delle città - dalle piccole città della Svezia ai deserti del Nevada , fino al freddo pungente della Siberia - dove i bambini esplorano e interagiscono con robot abbandonati, veicoli e macchinari grandi e piccoli, mentre i dinosauri e le altre creature vagano per le strade e i campi.
Le immagini e le storie dell'autore hanno luogo in una versione alternativa della Svezia negli anni '80 e '90, principalmente nella campagna di Mälaröarna, una serie di isole appena a ovest di Stoccolma e di come questa realtà sia nata: lo sviluppo del Loop, un grande acceleratore di particelle e gli effetti collaterali del massiccio progetto.
Mediante questo lavoro, si affrontano i molti modi in cui lo sviluppo della tecnologia e della natura possano creare scompiglio e meraviglia nel nostro mondo, oltre all'impatto sulle varie generazioni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV