Prosegue velocemente la costituzione del cast per Tell Me a Story, la nuova serie tv che arriverà sulla piattaforma CBS All Access. Deadline riporta infatti che l’attrice e modella dominicana Dania Ramirez sarà tra i protagonisti della serie ideata da Kevin Williamson, già autore di The Vampire Diaries. L’opera incentrata sulla rivisitazione del mondo delle fiabe si arricchisce quindi di un ulteriore importante tassello, per altro già abituato a ruoli del genere. L’attrice è infatti nota al grande pubblico per le interpretazioni in Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills e Heroes, ma soprattutto per la parte di Cenerentola recitata in Once Upon a Time, serie tv ABC conclusasi quest’anno dopo sette stagioni.
Tell Me a Story su CBS: Dania Ramirez sarà Hannah nella serie tv
La parte affidata a Dania Ramirez sarà quella di Hannah, una giovane veterano dell’esercito appena tornata dal fronte. Dal campo di battaglia si è portata a casa cicatrici e ferite sia fisiche che psicologiche, che spera di poter curare rifacendosi una vita a New York. Ma quando il fratello (con il quale i rapporti sono abbastanza freddi) le chiede il suo aiuto, Hannah si scopre dentro una mortale corsa per la sopravvivenza.
Ambientata nella New York dei giorni nostri, la serie rivisiterà in chiave dark le fiabe più famose esplorando il genere del thriller psicologico. La prima stagione prenderà spunto da opere come I tre porcellini, Jack e la pianta di fagioli e Cappuccetto Rosso.
Tell Me a Story: il cast della serie tv
Dania Ramirez segue la recentissima new entry del cast della serie, il volto di The Vampire Diaries Paul Wesley. Insieme a lui poi un’altra protagonista del franchise vampiresco targato CW, Danielle Campbell, famosa per il ruolo di Davine Claire nello spin-off The Originals. Presenti nel cast anche Kim Kattral, celebre volto di Samantha Jones in Sex and the City, e Billy Magnussen, già visto in The Woods nel 2014.
Fonte immagine: facebook.com/DaniaJRamirez
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV