A mesi dall’annuncio ufficiale e con un cast ormai praticamente al completo, Tell Me a Story si mostra finalmente a grande pubblico con il primo trailer ufficiale. La serie tv debutterà su CBS il 31 ottobre, per una notte di Halloween in cui gli spettatori saranno catapultati in un contesto a cavallo tra il thriller e la fiaba, ma sempre reinterpretata in chiave moderna. A garantire l’appeal del prodotto, oltre al cast, c’è lo showrunner Kevin Williamson, già mente creativa dietro ad opere di successo come Dawson’s Creek e The Vampire Diaries.
Tell Me a Story su CBS: anticipazioni e trailer
Ambientata nella New York dei giorni nostri, la serie rivisiterà in chiave dark le fiabe più famose esplorando il genere del thriller psicologico. La prima stagione prenderà spunto da opere come I tre porcellini, Jack e la pianta di fagioli e Cappuccetto Rosso.
Una storia che intreccia amore, vendetta, e passione, come mostrato nel trailer ufficiale appena uscito.
Ma chi si aspetta elementi fantastici da questa serie per via dei riferimenti al mondo della fiaba sbaglia di grosso. Lo stesso Kevin Williamson ha infatti recentemente dichiarato al TCA press tour estivo:
“Non c'è una componente soprannaturale. È molto reale, molto radicata. Quello che mi piace di questa serie è che non c'è niente di simile in tv, nulla che le assomigli".
Tell Me a Story: il cast della serie tv
La star più attesa delle serie tv sarà certamente il volto di The Vampire Diaries Paul Wesley, nei panni del bello e tormentato Eddie. Insieme a lui poi un’altra protagonista del franchise vampiresco targato CW, Danielle Campbell, famosa per il ruolo di Davine Claire nello spin-off The Originals.
Presenti nel cast anche Kim Kattral, celebre volto di Samantha Jones in Sex and the City, Billy Magnussen e Dania Ramirez, nota al grande pubblico per il ruolo di Cenerentola in Once Upon a Time.
Fonte immagine: facebook.com/Stefan.Salvatore.Style
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV