Negli Stati Uniti i fan di The 100 non dovranno aspettare ancora molto per poter finalmente vedere le puntate della quinta stagione, il nuovo ciclo di episodi debutterà infatti su The CW martedì 24 aprile. Per sapere come continuerà la serie TV i fan italiani dovranno invece attendere ancora diversi mesi, infatti, prima del prossimo autunno The 100 non arriverà nel nostro Paese. Qualche indiscrezione arriva però da Bob Morley e Eliza Taylor, due dei principali attori della serie (rispettivamente interpretano i ruoli di Bellamy Blake e di Clarke Griffin) che in un'intervista rilasciata a Nerdist hanno rivelato qualche dettaglio su ciò che vedremo nei nuovi episodi.
The 100, stagione 5: le anticipazioni di Eliza Taylor
"Clarke, come sappiamo, ha avuto tremende perdite nella sua vita. Pensava di essere da sola alla fine della quarta stagione, ma ora ha una partner che ama con tutto il cuore, un tipo di figlia surrogata" ha raccontato Eliza Taylor, a proposito del suo personaggio in The 100, a Nerdist. L'attriche ha poi proseguito parlando della condizione psicologica del suo personaggio: "Clarke ha trovato una sorta di pace e felicità finché, ovviamente, non arriva la nave con i prigionieri".
The 100, stagione 5: le anticipazioni di Bob Morley
Rispetto alla collega, si è sbottonato maggiormente sulla quinta stagione di The 100 Bob Morley. "In questa stagione è come se ci fossero un paio di show differenti, perché ci sono così tanti e diversi gruppi" ha dichiarato l'attore. E a proposito dei tanti personaggi e dei gruppi di cui fanno parte Bob Morley ha aggiunto: "È interessante vedere la lotta per il potere tra loro. Questa stagione è stata complicata per me, così come per Bellamy". L'attore interprete del ruolo di Bellamy Blake, sempre a Nerdist, ha poi anche parlato dello scenario nel quale si muoveranno i vari personaggi: "C’è un definitivo ritorno al concetto di Madre Natura. Le sfide sulla Terra? La minaccia riguarda l’ambiente".
Fonte foto di copertina e foto interna: www.facebook.com/cwthe100/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV