La reboot-mania sembra non volersi arrestare: 11 anni fa, uno show televisivo intitolato The 4400 è misteriosamente scomparso dalla programmazione USA, senza lasciare indizi su quello che sarebbe potuto accadere, a parte il declino delle valutazioni e di tutte le altre spiegazioni che le reti usano per giustificare la fine di uno spettacolo. Ora, però, The 4400 sembra che sarà sottoposto a reboot da The CW. Che cosa riserverà lo show, a così tanti anni di distanza dalla sua prima messa in onda?
The 4400, la serie TV avrò un reboot?
La notizia del reboot della serie degli anni 2000, è stata confermata da Variety, che sostiene che la The 4400 è ideato da Taylor Elmore e Craig Sweeny, entrambi i quali lavoravano allo show televisivo di Limitless.
Sweeny è stato anche uno sceneggiatore e produttore dello show originale, il quale ha fornito qualche collegamento con il vecchio spettacolo, ma i creatori originali René Echevarria e Scott Peters non sembrano essere coinvolti.
Per quanto riguarda The CW, (che ha annunciato anche l'arrivo della serie sui fumetti horror di Survivor's Club) sembra che abbia in mente una serie, in gran parte, simile alla serie originale, con 4.400 persone che misteriosamente scompaiono nel corso della storia e che all'improvviso riappaiono senza ricordi di quello che è successo, ma ciò cambierà la timeline di un decennio.
Nel frattempo, The CW gestisce ancora uno show, intitolato The 100 che non ha nulla a che vedere con The 4400, ma che potrebbe catalizzare l'attenzione dei fan anche su questo nuovo show.
The 4400 è stata una serie sci-fi, che ha funzionato per quattro stagioni tra il 2004 e il 2007, per poi sparire, proprio come i suoi personaggi.
The 4400, la trama
La trama del reboot parla di quattromilaquattrocento giovani adulti scomparsi in tutto il mondo: alcune sparizioni - avvenute in fasci di luce bianca - sono recenti, altre, addirittura, risalgono all'era in cui fu lanciato lo Sputnik, nel 1957.
Un giorno del 2019, tutti i 4.400 soggetti si presentano sui posti in cui sono stati rapiti. Nessuno di loro è invecchiato e nessuno ricorda quanto accaduto. Il gruppo deve rapportarsi a un mondo cambiato e far fronte al fatto che sono tornati modificati in modi che nessuno di loro ancora comprende.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/iMarcus_Geek/status/1060330962167492608
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV