Hercule Poirot sta per tornare e questa volta lo vedremo on demand su Amazon Prime Video. Il celebre investigatore belga, nato dalla fantasia della scrittrice di gialli Agatha Christie, sarà infatti il protagonista della serie TV The ABC Murders, la mini serie TV composta da soli tre episodi che sarà disponibili sulla celebre piattaforma streaming a partire dal prossimo venerdì 1 febbraio. In attesa di vedere i tre episodi, tratti ovviamente dal romazo La serie infernare, Amazon Prime Video ha ora diffuso il primo trailer ufficiale che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
The ABC Murders: il cast
A interpretare il ruolo di Hercule Poirot in The ABC Murders è John Malkovich, che dopo una lunga e straordinaria carriera nel mondo del cinema negli ultimi anni si è avvicinato alle serie TV: presto lo vedremo in The New Pope e fa parte anche del cast di Billions, che nei prossimi mesi (per la precisione a marzo) tornerà su Sky Atlantic con la quarta stagione.
Ad affiancare John Malkovich nei tre episodi di The ABC Murders c'è anche Rupert Grint, l'attore britannico noto per aver vestito i panni di Ron Weasley nella saga cinematografica di Harry Potter, che interpreta l'ispettore Crome. Completano poi il cast della mini serie TV: Andrew Bucha, Eamon Farren, Tara Fitzgerald, Bronwyn James e Freya Mavor.
The ABC Murders: il trailer
The ABC Murders è ambientata nella Gran Bretagna del 1933 e nel corso degli episodi vedremo il geniale investigatore Hercule Poirot mettersi sulle tracce di uno spietato serial killer noto con il nome A.B.C. Chi si celerà dietro questa identità? In attesa di scoprirlo e di vedere dal prossimo 1 febbraio The ABC Murders, ecco il primo trailer ufficiale diffuso da Amazon Prime Video.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MondodiNerd/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV