Il 2019 sarà l'anno, tra le altre cose, in cui finirà The Big Bang Theory, una delle sitcom più amate della storia della televisione. La stagione 12, che negli Stati Uniti è già in onda dallo scorso 24 settembre mentre in Italia arriverà solamente il prossimo anno, sarà quella che chiuderà le avventure di Leonard, Sheldon, Penny e i loro amici. Proprio del finale della serie TV ha parlato Chuck Lorre, uno dei due creatori di The Big Bang Theory (l'altro è Bill Prady), che per il suo lavoro si è anche guadagnato una stella nella Hollywood Walk of Fame.
The Big Bang Theory 12: le anticipazioni sul finale
"Ci avviciniamo alla pausa natalizia, e abbiamo un altro episodio da girare prima di fermarci. Abbiamo parlato del finale. E ho un’idea generale su dove ci porterà. In questi giorni c’è molta malinconia ogni volta. È un progetto durato dodici anni che è stato gioioso. Perciò sarà davvero, davvero triste lasciarlo andare" ha dichiarato Chuck Lorre in un'interivista rilasciata a Deadline.
“Ci sono momenti in cui gli sforzi sembrano inutili. Come combattere in un uragano. Ma devo credere che una delle belle cose della vita sia ridere. Ci ho sempre creduto e continuerò a farlo" ha poi continuato il creatore di The Big Bang Theory.
The Big Bang Theory: gli spinoff
Una volta che The Big Bang Theory sarà concluso, sarà comunque possiible continuare a seguire le avventure di Sheldon Cooper attraverso lo spinoff Young Sheldon, ma questo potrebbe non essere l'unico spinoff.
"Sarei interessata a lavorare ancora con Chuck Lorre. Questi sono i suoi personaggi, quindi dipenderà molto da ciò che lui vorrà fare" aveva dichiarato nelle scorse settimane Kaley Cuoco (l'attrice che interpreta Penny) aprendo quindi alla possibilità di lavorare su una serie TV sul suo personaggio.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV