Dopo aver potuto conoscere (e ammirare) la bellissima sorella gemella di Sheldon Cooper, Missy, nel corso della prima stagione di The Big Bang Theory, ora è arrivato il momento di vedere anche il fratello maggiore dell'eccentrico scienziato: Georgie. Questo nuovo personaggio entrerà nella celebre serie TV nella puntata finale della stagione undici. A interpretare questo ruolo sarà Jerry O'Connell, a dare l'annuncio di questa notizia sono stati i produttori della sit-com in occasione del PaleyFest. Dopo aver visto varie volte la madre di Sheldon, Mary, e anche la nonna Costance i fan della serie TV potranno vedere anche l'ultimo componente della famiglia Cooper. Come glli appassionati seguaci dello show sanno, il padre del fisico è morto da diverso tempo e quindi non potrà apparire nella serie TV.
Dopo Young Sheldon, Georgie Cooper arriva su The Big Bang Theory
Il personaggio di George "Georgie" Cooper Junior è invece ovviamente uno dei principali protagonisti di Young Sheldon, la serie TV spin-off di The Big Bang Theory che racconta le varie avventure (e le tante disavventure) del Sheldon Cooper bambino. Un bambino fuori dal comune, dotato di una grande intelligenza che fatica a socializzare con i propri coetanei con cui ha ben poco in comune. A dare il volto al personaggio di Georgie Cooper in Young Sheldon è Montana Jordan.
Jerry O'Connell: i film e i telefilm
Jerry O'Connell, l'attore che per l'appunto interpreterà Georgie Cooper nell'ultimo episidio della stagione undici di The Big Bang Theory, è celebre per aver lavorato in serie TV come I viaggiatori, Crossing Jordan e The Denfenders. L'attore di New York ha però lavorato anche per il cinema: a undici anni ha interpretato il ruolo di Vern Tessio in Stand by Me - Ricordo di un'estate, successivamente ha invece recitato in Scream 2, Scary Movie V, Veronica Mars - Il film e Space Station 76.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/mrjerryoc/?hl=it
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV