Negli scorsi giorni è arrivata l'ufficializzazione di una notizia che i fan di Sheldon Cooper aspettavano da tanto tempo: la seconda stagione di Young Sheldon, la serie TV che racconta le avventure (e le disavventure) del più celebre fisico della televisione da bambino, si farà. Ora è arrivata un'altra importante notizia: alcuni de più amati personaggi della serie potrebbero comparire, nella loro versione adulta, anche in The Big Bang Theory. Le possibili new entry nelle celeberrima sit-com sono due: Billy Sparks e il fratello maggiore di Sheldon, Georgie. Personaggi che il pubblico italiano potrà conoscere, e amare, a partire dal 31 gennaio quando Young Sheldon sbarcherà in Italia su Infinity.
Young Sheldon: le dichiarazione del co-ideatore della serie, Chuck Lorre
Ad annunciare il possibile ingresso in The Big Bang Theory di alcuni personaggi per presenti solamente in Youg Sheldon è stato Chuck Lorre, co-ideatore della serie sul giovane scienziato. "Ci sono delle giovani persone nella vita del giovane Sheldon che un giorno potremmo incontrare da adulte. Siamo tutti innamorati del giovane Billy Sparks - ha dichiarato Chuck Lorre al TCA press tour invernale - vederlo raggiungere Pasadena sarebbe elettrizzante se lo facessimo bene".
Young Sheldon, nel cast c'è anche Jim Parsons
Come è noto, il ruolo di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory è interpretato da Jim Parsons. L'attore è presente anche in Youg Sheldon: è sua la voce narrante della storia ed è lui uno dei produttori esecutivi dello show. A interpretare Sheldon Cooper bambino è invece Iain Armitage, giovane attore che, prima di Young Sheldon, era noto principalmente per il suo ruolo nella serie TV Big Little Lies - Piccole grandi bugie. Mary Cooper (la madre iper religiosa dello scienziato) ha il volto di Zoe Perry, l'attrice figlia di Laurie Metcalf, ovvero la Mary Cooper di The Big Bang Theory.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/youngsheldoncbs/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV