The Big Bang Theory avrà presto uno spin-off e sarà tutto dedicato al personaggio di Sheldon Cooper. La notizia è stata comunicata dall'autorevole Variety, il quale ha specificato che la serie sarà un prequel, dato che vedremo l'infanzia di Sheldon. Milioni di fan hanno appreso con enorme entusiasmo la notizia, poiché il personaggio di Sheldon è forse il più amato della serie, che continua a raccogliere consensi sia dal pubblico che dalla critica. Lo spin-off ci racconterà quindi le avvenure in Texas di Sheldon da piccolo.
Ian Armitage: Sheldon da bambino
Naturalmente, trattandosi di uno spin-off sul giovanissimo Sheldon, non vedremo protagonista Jim Parsons, che per il ruolo nella serie ha ottenuto quattro Emmy Awards e un Golden Globe; difatti sarà un altro attore, il giovanissimo Ian Armitage, a ricoprire questo ruolo. Pur essendo molto giovane (è nato nel 2008), il piccolo Ian ha già alle spalle l'esperienza con la miniserie Big Little Lies, accanto a mostri sacri del cinema come Reese Witherspoon (premio Oscar per Quando l'amore brucia l'anima) e Nicole Kidman.
Sembra che il prequel della serie si intitolerà Sheldon: un solo nome, ma una vera garanzia! Nel cast ci sarà anche Zoe Perry, che è già la mamma di Sheldon in The Big Bang Theory.
Una buona azione
Di recente si è fatto un gran parlare della bella iniziativa del cast principale di The Big Bang Theory di tagliarsi lo stipendio per poterlo pareggiare con quello di altre due attrici Mayim Bialik e Melissa Rauch (ovvero le fidanzate di Sheldon e Wolowitz). Si è trattato di un gesto molto nobile, dettato dalla coscienza degli attori. Difatti gli interpreti principali prendono 1 milione di dollari a puntata, mentre Mayim e Melissa avevano compensi decisamente inferiori, pur essendo personaggi importanti. E così il cast ha deciso di fare questo gesto davvero apprezzato dai fan.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV