Dopo il grande successo avuto dalla prima stagione, in molti tra gli abbonati di Amazon Prime Video si stanno ora domandando quando arriveranno gli episodi della seconda stagione di The Boys: al momento una data ufficiale di uscita non c'è ancora, l'unica cosa nota è che le nuove puntate saranno disponibili in streaming nel 2020. In attesa di novità riguardo all'uscita di The Boys 2, Amazon Prime Video ha ora rilaciato il trailer (che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo) nel quale è possibile vedere le prime immagini delle nuove puntate. Puntate che sembrano essere ancora più violente rispetto a quelle del primo ciclo di episodi.
The Boys 2: le anticipazioni di Jack Quaid
A proprosito della seconda stagione di The Boys, In un'intervista rilasciata a ComickBook, Jack Quaid, l'attore che nella serie TV interpreta il ruolo di Hughie Campbell, ha rivelato alcune anticipazioni: "Nessuno è pronto per The Boys 2. È assolutamente folle. Mettiamola così: la portata è molto più grande".
"Penso che abbiamo superato la prima stagione, in termini di momenti folli che vi faranno urlare: ‘Ma che diavolo?’ Abbiamo fatto cose in questa stagione che non avevo mai fatto prima nella mia carriera. E probabilmente non le rifarei di nuovo. Penso che abbiamo esplorato più a fondo ogni singolo personaggio" ha poi proseguito.
The Boys 2: il trailer
Jack Quaid ha poi spiegato che nella seconda stagione di The Boys si conosceranno più a fondo tutti i protagonisti della serie TV: "Ciò che è importante in questa seconda stagione non è proporre cose più grandi o più combattimenti, che comunque ci sono, ma ci si immerge all’interno dei personaggi e si capisce cosa li rende tali. E so che dalla prospettiva di Hughie, ne avremo un sacco. Perciò sì, sono davvero entusiasta all’idea che i fan vedano la seconda stagione. Secondo me, è anche meglio della prima".
Non resta ora che attedere comunicazioni riguardo alla data del rilascio su Amazon Prime Video dei nuovi episodi. Nel frattempo ecco il trailer che è ora stato rilasciato.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBoysTV/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV