Nella primavera del 2020 o, al massimo, in estate, su Amazon Prime Video arriveranno gli episodi della seconda stagione di The Boys, autentica serie TV evento della celebre piattaforma streaming. Le riprese sono finite da pochi giorni, anche se i lavori di produzione sono ancora in corso, ma stanno già iniziando a circolare le prime anticipazioni su ciò che vedremo nel corso delle nuove puntate. Qualche informazioni è ora arrivata anche da Jack Quaid (l'attore che in The Boys interpreta il ruolo di Hughie Campbell) che ha rilasciato un'intervista al portale TV Insider.
The Boys 2: le anticipazioni di Jack Quaid
"Dovreste aspettarvi cose ancora più pazzesche. In questa stagione abbiamo superato noi stessi di molto. Non posso dire come, ma quando la vedrete, saprete di cosa sto parlando. Nel complesso, la stagione 2 è molto più grande come portata. Ma siamo diventati anche molto più profondi con ciascun personaggio, che penso sia importante a questo punto" ha raccontato Jack Quaid nel corso dell'intervista a TV Insider.
"Scopriremo ancora più cose di ciò che muove questi personaggi - ha poi continuato l'attore interprete di Hughie Campbell - Questa è una cosa che sicuramente abbiamo fatto. Penso che sia meglio della prima stagione in molti modi. Sono davvero, davvero entusiasta che il pubblico vedrà tutto questo. Abbiamo quasi finito. Sono convinto che le sceneggiature quest’anno siano molto buone. Non che l'anno scorso non lo fossero. È solo che ci stiamo dentro. Stiamo davvero andando in profondità".
The Boys 2: le anticipazioni sui nuovi episodi
Tra le novità della seconda stagione di The Boys c'è l'ingresso nel cast di Patton Oswalt: non è però ancora chiaro quale ruolo avrà il celebre attore comico, che negli Stati Uniti è conosciuto anche per il suo lavoro da doppiatore. Patton Oswalt non sarà l'unica new entry nel cast della serie TV: è infatti giunta anche la notizia che, nei nuovi episodi, alla squadra dei Sette si aggiungerà un nuovo supererore. O meglio una nuova supereroina. Non è ancora nota l'identità di questa nuova protagonista.
Tra le new entry della seconda stagione di The Boys ci sarà anche Terrore, il cane di Billy Butcher. "Abbiamo sentito che gli autori hanno bisogno di lui. Non è facile girare con un cane, ma alla fine tornerà in un luogo sicuro e confortevole, e potremo mettere insieme Butcher e Terrore per un grande episodio" aveva dichiarato l'ideatore della serie TV, Eric Kripke.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBoysTV/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV