Negli scorsi giorni negli Stati Uniti si era sparsa la notizia che John Goodman, Sara Gilbert, Laurie Metcalf e Lecy Goranson avessero firmato un nuovo contratto per gli episodi della seconda stagione di The Conners, ora questa indiscrezione trova conferma nel fatto che ABC ha annunciato di aver rinnovato la propria serie TV per la stagione 2. The Conners è lo spin-off dell'indimenticabile sit-com degli anni '90 Pappa e ciccia, la prima stagione in Italia deve ancora fare il proprio debutto televisivo ma negli Stati Uniti è stato un vero e propria successo (come d'altronde il prolungamento da parte ABC conferma).
The Conners 2: la serie TV è stata rinnovata
"Siamo orgogliosi nel continuare la storia dell’iconica famiglia Conners. Questo team è senza paura nella loro volontà di affrontare delle tematiche contemporanee con umorismo e cuore, e non ho alcun dubbio che continueranno a superarsi" ha dichiarato il presidente di ABC Entertainment, Karey Burke, annunciando proprio il rinnovo di The Conners.
A differenza della prima stagione, che è composta da undici episodi, la seconda stagione di The Conners sarà formata da due puntate in più, per un totale di tredici.
The Conners: il cast della serie TV
Il grande protagonista di The Conners è la star hollywoodiano John Goodman, che interpreta il ruolo di Dan Conner. Al suo fianco troviamo Laurie Metcalf, che torna a vestire i panni di Jackie Harris già indossati in Pappa e ciccia.
Una curiosità, Laurie Metcalf ha anche recitato in The Big Bang Theory interpretando il ruolo di Mary Cooper, la mamma di Sheldon: in The Conners ha ritrovato tanti altri attori con cui ha diviso il set di The Big Bang Theory come Sararh Gilbert e soprattutto Johnny Galecki, ovvero Lislie Winkle e Leonard Hofstadter.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheConnersABC/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV