La piattaforma Netflix ha reso disponibile, in attesa dell'uscita dell'attesissima seconda stagione della serie tv The Crown, una featurette i cui protagonisti assoluti sono Tony e Margaret e il loro speciale rapporto. Dopo alcune settimane dalla premiere mondiale della serie, tenutasi all’Odeon di Leicester Square a Londra, tutti attendono, su Netflix, l'uscita della seconda stagione composta da 10 episodi disponibili da venerdì 8 dicembre 2017.
The Crown 2: la featurette
Per ingannare l'attesa dell'uscita della seconda stagione della serie tv The Crown, Netflix ha reso disponibile una featurette tutta dedicata a Margaret, interpretata da Vanessa Kirby e il fotografo Antony Armestrong-Jones, ovvero Matthew Goode, e al loro rapporto. La featurette mostra come l'uomo sia in grado di aiutare la principessa a superare la fine della sua storia con Peter Townsend e come riesca a infonderle nuovamente la capacità di amare.
Ecco la featurette:
The Crown, la serie tv
La serie tv The Crown, che prende ispirazione dall'opera teatrale The Audience, è scritta da Peter Morgan conosciuto per The Queen, Frost/Nixon e Rush e diretta da Stephen Daldry anche lui noto per film come Billy Elliot, The Hours e The Reader. La serie è incentrata sulla vita della regina del Regno Unito, Elisabetta II, e sulla famiglia reale britannica. Per la serie sono stati pianificate sei stagioni da dieci episodi ciascuno in modo da raccontare tutta la vita della regina, con l’intenzione di cambiare il cast principale ogni due stagioni.
Del cast fanno parte John Lighgow, Matthew Goode, Jared Harris, Eileen Atkins, Claire Foy, l'attrice 32enne che vestirà i panni della sovrana più longeva del Regno Unito per l’ultima volta in questa seconda stagione (prima del passaggio del testimone a Olivia Colman per quelle successive) e Matt Smith che interpreterà il Principe Filippo. Sarà Vanessa Kirby, conosciuta per Grandi speranze e la commedia Questione di tempo, ad interpretare la principessa Margaret, ovvero la protagonista della featurette (uscita dopo il trailer) assieme a Tony, interpretato da Matthew Goode famoso per il suo ruolo in The Good Wife e in qualche episodio di Downton Abbey.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV