Non andrà oltre la prima stagione The First, la serie TV con protagonista Sean Penn. Hulu, il network che ha prodotto e trasmesso lo show negli Stati Uniti, ha infatti deciso di abbandonare il progetto e cancellarlo a causa degli scorsi del primo ciclo di episodi: la seconda stagione di The First, quindi, non ci sarà. In Italia la prima stagione della serie TV, composta in totale da otto episodi, è stata trasmessa in anteprima da TIMVisione dal 19 dicembre 2018 allo scorso 9 gennaio: le prime due puntante sono inoltre state mandate in onda anche in circa trenta sale cinematografiche di tutta Italia.
The First: il cast trama
La serie TV The First è ambientata in futuro non troppo distante dai giorni nostri, in cui l'uomo si appresta a colonizzare Marte. I protagonisti sono gli astronauti scelti per la missione, tra cui c'è anche il personaggio di Sean Penn (Tom Hagerty), i loro famigliari rimasti sulla Terra e la squadra di coordinamento che segue la missione dalla Terra.
Oltre a Sean Penn, nel cast di The First sono presenti anche Natascha McElhone, LisaGay Hamilton, Hannah Ware, James Ransone, Oded Fehr, Keiko Agena e Melissa George.
Sean Penn: i film
Come detto in precedenza, il protagonista principale di The First è Sean Penn, attore vincitore del Premio Oscar nel 2004 per la sua interpretazione in Mystic River e nel 2009 per quella in Milk. Per Sean Penn questo non è l'esordio nel mondo delle serie TV, ma è comunque la sua prima esperienza da protagonista sul piccolo schermo. In precedenza era apparso in due episodi di Friends e in uno di Due uomini e mezzo.
Al cinema lo ricordiamo invece per tanti film di grande successo, dai suoi primi lavori come Fuori di testa e Shanghai Surprise, passando per Carlito's Way e La sottile linea rossa, fino a 21 grammi e This Must Be the Place, oltre ai già citati Mystic River e Milk.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=ngl2W_VLp1o
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV