L'Arrowverse potrebbe presto perdere un altro pezzo: The Flash. E' questa la clamorosa indiscrezione che arriva direttamente dagli Stati Uniti e che, se dovesse essere confermata, non farebbe certo felici i fan dell'universo DC, che dovranno già fare i conti con la fine della serie TV principale dell'Arrowverse: Arrow. Le avventure di Oliver Queen, infatti, termineranno con la stagione 8. A lanciare l'allarme sulla possibile conclusione di The Flash con la stagione 7 (ovvero fra due stagioni) è stato proprio il protagonista principale dello show: Grant Gustin. E se è l'interprete di Barry Allen in persona a parlare della possibile coclusione di The Flash allora c'è da preoccuparsi.
The Flash 7: la serie TV potrebbe concludersi
"Siamo tutti sotto contratto per sette stagioni e questa è la sesta, così sin dall'anno scorso ho una domanda costantemente in testa, mi chiedo sempre se la settima stagione non possa essere l'ultima. Chi lo sa?" ha dichiarato Grant Gustin nel costo di un'intervista rilasciata a Digital Spy.
L'attore protagonista di The Flash non ha affatto escluso la possibilità che la produzione possa decidere di rinnovare il suo contratto e quello di tutti gli altri attori del cast, ma allo stesso tempo ha lanciato l'allarme sul futuro della serie TV.
The Flash 6: le anticipazioni
In attesa di avere altre notizie riguardo al futuro di The Flash, sono arrivate diverse anticipazioni riguardo alla stagione. Per prima cosa è ormai noto chi sarà il villain contro cui se la dovrà vedere il velocissimo supereroe: il dottor Ramsey Rosso, alias Bloodwork, che è interpretato da Sendhil Ramamurthy.
Ricordiamo inoltre che la sesta stagione di The Flash farà il proprio debutto negli Stati Uniti, come sempre su The Cw, il prossimo 8 ottobre. Per quanto riguarda la messa in onda in Italia delle nuove puntate non c'è invece ancora una data di uscita.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/theflash/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV