The Good Doctor arriva all'appuntamento della quinta puntata. Mercoledì 14 agosto Rai 1 trasmette il doppio episodio Un difficile distacco, evento di metà stagione che ha definitivamente conquistato il pubblico statunitense. Nella prima parte, il geniale specializzando Shaun Murphy (Freddie Highmore) intraprende un viaggio in auto improvvisato in compagnia di Lea (Paige Spara). Per la prima volta nella sua vita, il giovane medico guida, beve tequila, canta il karaoke, prova il suo primo bacio. Intanto, Melendez (Nicholas Gonzalez) e Andrews (Hill Harper) operano due gemelle siamesi, Katie e Jenny, una delle quali ha bisogno di un rene.
The Good Doctor del 14 agosto 2018: le trame
L’operazione si complica e l’intervento per separare le gemelle, pianificato per sei mesi dopo la chirurgia ai reni, deve essere eseguito immediatamente. L’operazione va bene fino a quando non viene scoperto che le gemelle non si sono risvegliate dall’intervento.
Nel frattempo, Shaun è scioccato quando Lea gli rivela che ha intenzione di trasferirsi a Hershey, in Pennsylvania, per lavorare nella carrozzeria della sua famiglia. Anche Melendez rivela il suo lato più intimo e privato: decide che è più importante stare con Jessica (Beau Garrett) e che può essere padre in altri modi.
The Good Doctor, Rai 1 trasmette gli episodi 11 e 12
Nella seconda parte, Shaun ritorna in ospedale dopo il suo viaggio e dà al dottor Glassman (Richard Schiff) le sue due settimane di preavviso: è intenzionato a trasferirsi a Hershey per stare con Lea. Dopo una chiacchierata con Claire (Antonia Thomas), Shaun prenderà la sua decisione definitiva. Le gemelline Katie e Jenny, intanto, soffrono dolorose complicazioni dal loro intervento chirurgico: la prima non ha abbastanza flusso di sangue al cervello, mentre il cuore della seconda è sempre più debole. Se non ne avete ancora abbastanza, scoprite 10 curiosità su The Good Doctor.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheGoodDoctorABC/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV