Quando mancano ancora tre episodi alla conclusione della terza stagione di The Handmaid's Tale, che in Italia è possibile seguire ogni giovedì sera su TIM Vision, è arrivata la notizia che i fan stavano aspettando: Hulu ha prolungato la serie TV per una quarta stagione. L'annuncio è stato dato durante gli incontri con la Television Critics Association negli Stati Uniti. Al momento non si conoscono ancora i dettagli su The Handmaid’s Tale 4 ma è lecito aspettarsi la messa in onda dei nuovi episodi per tra la primavera e l'estate del 2020, esattamente come è avvenuto per quelli delle prime tre stagioni.
The Handmaid's Tale: la serie TV amata da pubblico e critica
Il motivo principale che ha portato al rinnovo di The Handmaid's Tale per la quarta stagione è, ovviamente, il grande successo che sta avendo la serie TV negli Stati Uniti, ma non solo. Un successo più che giustificato considerato la qualità della serie TV che ha saputo conquistare anche la critica televisiva.
Basti pensare che nel 2017, per la prima stagione, ha vinto addirittura 8 Emmy Awards, tra cui quelli per la Miglior serie drammatica, la Miglior attrice protagonista a Elisabeth Moss, la Miglior attrice non protagonista a Ann Dowd, la Miglior attrice guest star a Alexis Bledel (un Emmy lo ha vinto anche nel 2018). Ma anche 2 Golden Globe, quello per la Miglior serie drammatica e quello per Miglior attrice in una serie drammatica a Elisabeth Moss. Anche negli anni successvi è stata una grande protagonista di molti eventi e premiazioni.
The Handmaid's Tale 4: la serie TV continua
Per chi non la conoscesse, The Handmaid's Tale è una serie TV tratta dal romanzo distopico Il racconto dell'ancella, pubblicato nel 1985 di Margaret Atwood. La protagonista è Elisabeth Moss, nei panni dell'ancella Difred, il cui vero nome è June Osborne. La sua storia e quella delle altre protagoniste viene raccontata nel corso delle varie puntate e continuerà anche nella stagione 4 della serie TV.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/handmaidsonhulu/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV