Quello che vedi non è quello che vedi: si presenta così The Innocents, la nuova serie tv Netflix creata da Hania Elkington e Simon Duric. Il secondo trailer è stato lanciato dalla piattaforma streaming e alimenta la curiosità di tutti gli amanti del soprannaturale. Diretti da Farren Blackburn e Jamie Donoughue, gli otto episodi che compongono la prima stagione debutteranno il 24 agosto e promettono brividi e tensione. Protagonista della serie è la giovane June McDaniel (Sorcha Groundsell), una ragazza in apparenza normale la cui vita cambia drasticamente quando scopre di discendere da una stirpe di mutaforma da parte della madre Elena (Laura Birn).
The Innocents, serie tv ha il nuovo trailer
June deve allora decidere se intraprendere un viaggio alla scoperta delle origini della madre e approfondire le sue nuove abilità o se restare con il suo ragazzo Harry (Percelle Ascott), rimasto sempre al suo fianco. Di chi può fidarsi durante questo viaggio? Scappati di casa insieme, i due adolescenti si ritroveranno in un nuovo mondo, pericoloso e confuso quando la ragazza inizia a manifestare i suoi misteriosi poteri. Ecco il secondo trailer dello show, lanciato da Netflix Italia sulla pagina YouTube ufficiale.
The Innocents, Netflix presenta trailer e cast
Oltre ai protagonisti Sorcha Groundsell e Percelle Ascott, spiccano nel resto del cast Guy Pearce (Halvorson), Jóhannes Hauker Jóhannesson (Steinar), Sam Hazeldine (John), Lise Risom Olsen (Sigrid), Ingunn Beate Øyen (Runa), Trond Fausa (Alf) e Olivia Fearn (Lauren). Prodotta dalla New Pictures, la serie è stata girata tra l’Inghilterra e la Norvegia, nelle zone affascinanti dello stretto di Mostraumen e nel fiordo di Modalen, che conta appena 380 residenti. I produttori esecutivi sono Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls con Farren Blackburn (Doctor Who). Viste le premesse, The Innocents si candida a diventare una delle serie tv più attese di agosto 2018.
Fonte foto copertina: https://youtu.be/gz3xavb_mC0
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV