Netflix sta producendo una nuova serie animata basata sulla serie di libri di Max Brallier, intitolata The Last Kids on Earth e sta mettendo in piedi un cast d'eccezione. La storia segue un tredicenne di nome Jack Sullivan e una banda di liceali "che vivono in una casa sull'albero abbellita, giocano ai videogiochi, si ingozzano di caramelle e combattono gli zombi all'indomani dell'apocalisse dei mostri. È una serie esilarante piena di bambini spiritici, gadget folli, una scorta di zombi e mostri giganti".
The Last Kid on Earth, nuova serie animata Netflix: il cast vocale
La serie animata The Last Kid on Earth fa leva su un cast vocale degno di nota. Nella versione inglese, infatti, vediamo la partecipazione, in qualità di doppiatori, di Mark Hamill, Keith David, Bruce Campbell, Rosario Dawson, Catherine O'Hara, Garland Whitt, Montse Hernandez, Charles Demers e Nick Wolfhard come protagonista Jack Sullivan.
Ecco la sinossi ufficiale:
Da quando l'apocalisse dei mostri ha colpito la città, il tredicenne Jack Sullivan vive nella sua casa sull'albero ed è armato fino ai denti con catapulte e fossato, per non parlare dei videogiochi e di una scorta infinita di Oreo e Rugiada di montagna presa dai negozi abbandonati.
Ma Jack da solo non può competere con le orde di zombie e disgraziati alati e piante rampicanti, specialmente non per il mostro misteriosamente intelligente conosciuto solo come Blarg.
Così Jack costruisce una squadra: la sua migliore amica bestiale, Quint; il riformato bullo della scuola media, Dirk; Il fedele mostro di Jack, Rover e la cotta di Jack, June.
Con il loro aiuto, Jack sta per uccidere Blarg, ottenerrà il massimo in termini di successo apocalittico e non essere più nella media! Potrà farlo?
L'autore della serie di libri ha rilasciato una dichiarazione sulla serie:
Sono così contento che le avventure di Jack Sullivan e dei suoi amici continueranno a crescere, sia sui fogli che sullo schermo. Non potrei chiedere partner migliori - Atomic Cartoons, Netflix e Penguin - al fine di aiutarmi a condividere queste storie. [...] Vedere questi attori dar vita ai personaggi è un sogno che diventa realtà.
Atomic Cartoons ha acquisito The Last Kids on Earth nel 2017 e la serie animata è stata ordinata da Netflix nel febbraio 2018. Brallier partecipa alla serie come creatore e produttore esecutivo, insieme a Scott Peterson, che è lo showrunner e anche un produttore esecutivo. Matthew Berkowitz e Jennifer Twiner McCarron sono produttori esecutivi nello show per conto di Atomic Cartoons.
Sviluppata da Atomic Cartoons, la serie animata è pronta per il lancio entro la fine dell'anno.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Noovyis/status/1106190616654958592
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV