Con la terza stagione di The Man in the High Castle - che arriverà un po' in ritardo, rispetto i piani, cosa strana vistto che lo show è stato già rinnovato per la quarta stagione, i fan sono ansiosi di vedere se la serie originale Amazon tornerà ad esplorare nei meandri della storia, calatta negli anni '60 tra nazisti e occupazione giapponese. Mentre John Smith si fa strada nei ranghi del Reich e i combattenti della resistenza si riorganizzano, il palcoscenico è pronto per una situazione politica tesa in un'America occupata.
The Man in the High Castle 3, ecco il trailer della terza stagione
Dopo l'improvviso abbandono del produttore esecutivo Frank Spotnitz a metà della produzione di The Man in the High Castle 2, Amazon ha dovuto trovare uno showrunner sostitutivo. Secondo Deadline, Eric Overmyer, produttore esecutivo della popolare serie drammatica di Amazon, Bosch, è il prescelto per la terza stagione.
Amazon ha completato la produzione della seconda stagione senza un vero showrunner dopo la dipartita di Spotnitz, ma gli altri episodi sono rimasti nelle mani del personale di produzione originale.
Ecco il trailer della terza stagione di The Man in the High Castle:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV