Tra gli show più apprezzati e carichi di mistero proposti dal catalogo originals di Netflix, la serie fantascientifica dai tratti soprannaturali e fantasy intitolata The OA ha debuttato in straming nel dicembre del 2016 con otto episodi che hanno letteralmente incantato il pubblico. A distanza di quasi due anni l'attrice protagonista Brit Marling è tornata a parlare dello show, aggiornando i fan sulla lavorazione della seconda stagione.
The OA: Brit Marling conferma la lavorazione di The OA Part II
Con un lungo post su Instagram l'attrice Brit Marling, interprete del personaggio principale Praire Johnson, ha svelato quali sono i momenti più interessanti del suo lavoro, confermando il proseguimento della lavorazione di The Oa Stagione 2. Nel post la Marling dice: "Per me essere impegnata al montaggio è la parte più complicata del lavoro. Quando scriviamo o recitiamo l’unico limite reale è la propria immaginazione. Quando stai facendo il montaggio devi raccontare la miglior storia possibile con quello che hai avuto il tempo di catturare piuttosto che con quello che puoi ideare. Alcuni giorni al lavoro su The OA Part II sono sublimi – puoi dare una nuova struttura a una scena all’inizio e la storia prende vita o un montatore ti mostra un montaggio di una scena che sulla pagina non ha mai funzionato bene e sullo schermo “canta”.
Il montaggio però non è sempre un momento magico e facile per addetti ai lavori e interpreti, e anzi la Marling non ha nascosto che spesso tale operazione comporta una enorme autocritica e una valutazione delle proprie mancanze: "Altri giorni è un impegno difficile – affronti i tuoi difetti e devi andare avanti, infatti devi essere ispirata da quei problemi e trovare qualcosa di nuovo e più autentico rispetto a quello che si è progettato. Grazie al cielo abbiamo dei fantastici montatori, alleati e guide”.
The OA: trama e cast della serie tv Netflix
The OA racconta la storia di Praire Johnson, una ragazza adottata che torna alla sua vita dopo essere scomparsa per sette anni. La giovane appare totalmente diversa agli occhi dei suoi familiari e dei suoi concittadini, a cominciare dal fatto che quando scomparve era cieca e invece adesso può tranquillamente vedere. Praire inoltre afferma di essere il "The OA", mostrando alcune particolari cicatrici sulla schiena e coinvolgendo alcune persone in una sorta di circolo segreto in cui svela la sua particolare storia, a limiti tra la comprensione umana e la fantascienza pura. Nel cast insieme a Brit Marling anche Emory Cohen, Scott Wilson, Phyllis Smith, Alice Krige, Brendan Meyer e Jason Isaacs.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/TheOANetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV