The Punisher 2 ha presentato il trailer e la release date ufficiale della seconda stagione. La serie tv creata da Steve Lightfoot (Hannibal), spin-off di Daredevil ed estensione delle avventure del personaggio dei fumetti Marvel, tornerà in streaming su Netflix a partire da venerdì 18 gennaio. "Lui non è la vittima. Lui è il carnefice": così sono stati annunciati i nuovi episodi, che vedranno il vigilante Frank Castle (Jon Bernthal) coinvolto nel tentato omicidio di una ragazza (Giorgia Whigham).
The Punisher 2: release date annunciata da Netflix
Attratto dal mistero che circonda la ragazza e dalle preziose informazioni che la giovane possiede, Castle attirerà su di sé nuovi e vecchi nemici, che lo costringeranno ad affrontare uno straziante dilemma: proseguire con la sua tranquilla vita di strada o accettare la missione e abbracciare il destino da vigilante. Dopo l'annunciato addio di Daredevil, Luke Cage e Iron Fist, The Punisher sarà davvero l'ultima serie Marvel su Netflix? A giudicare dai commenti arrivati al trailer su YouTube, i fan si augurano proprio non sia così.
The Punisher 2: trailer della seconda stagione online
Steve Lightfoot è ancora una volta showrunner e sceneggiatore di questa seconda stagione. Nel cast, oltre a Bernthal, ci sarà l'atteso ritorno di Ben Barnes nei panni di Billy Russo, ovvero Jigsaw. Con lui rivedremo anche Amber Rose Revah nel ruolo di Dinah Madani e Jason R. Moore in quello di Curtis Hoyle. Le novità saranno Annette O'Toole e Corbin Bernsen nei personaggi di Eliza ed Anderson Schultz. Infine, Josh Stewart sarà John Pilgrim e Floriana Lima la dottoressa Krista Dumont. A questo punto resta soltanto da capire se The Punisher, insieme a Jessica Jones, rimarrà l'unico show Netflix tratto dai fumetti Marvel a resistere per stagioni future. Con l'arrivo di Disney+, la cancellazione sembra già annunciata quasi a tutti gli effetti.
Fonte foto copertina: https://www.youtube.com/watch?v=ghZGF7YBBhM
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV