Lo scorso 18 gennaio su Netflix sono arrivati i tredici episodi della seconda stagione di The Punisher e già si parla della possibilità che venga realizzata anche la terza stagione. La serie TV con protagonista l'eroe dei fumetti Marvel Frank Castle è molto amata dal pubblico e sta continunado ad avere successo, nonostante ciò ai Marvel Studios si tema che Netflix possa decidere di cancellare The Punisher, così come recentemente fatto con Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.
The Punisher 3, Netflix rinnova la serie TV?
Il futuro dello show con protagonista Jon Bernthal è quindi in bilico ma Jeph Loeb, il presidente della sezione televisiva della Marvel, ha rivelato di essere già pronto a iniziare The Punisher 3, nel caso la serie venisse confermata. "Abbiamo terminato la seconda stagione con quel fotogramma per far dire alla gente 'wow, non vedo l'ora di vedere la terza!' ha spiegato a Entertainment Weekly.
"Questo è quello che volevo, come per tutti i nostri show. Se ci seguite da un po' di tempo, sapete che abbiamo lavorato a delle serie tv che sono state cancellate e che i fan non volevano fossero cancellate. Quindi spero abbiamo fatto una straordinaria stagione, la mia filosofia è quella di realizzare ogni stagione come se fosse l'ultima".
The Punisher 3: Jon Bernthal è pronto a tornare
Pronto a tornare a vestire i panni di Frank Castle è anche l'attore Jon Bernthal, come ha confidato a The Hollywood Reporter: "Frank Castle è un personaggio che esiste da decenni, è un personaggio che ha toccato così tante persone, ed è un personaggio che si è fatto notare tra le forze dell'ordine e nella comunità militare".
"Per me è stato un onore assoluto interpretarlo, e so che ci sarà più Frank Castle, in un modo o nell'altro. E non importa chi io sia e tutto ciò che ho ottenuto fin d'ora, per cui sarò eternamente grato. Sono onorato di aver indossato quel giubbotto" ha poi concluso.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsPunisherNetflix/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV