L'attesissima serie TV The Punisher verrà distribuita da Netflix il prossimo 17 novembre. Ad annunciarlo è stata la stessa piattaforma di streaming in occasione del lancio del nuovo trailer. Due minuti e diciannove secondi di video, in lingua italiana, in cui viene presentato il protagonista, Frank Castle (interpretato da Jon Bernthal). Ma non solo, nella clip non mancano neanche gli ingredienti classici dei film d'azione: spari, sangue, inseguimenti in auto e incidenti spettacolari. Tutti elementi che non possono che attirare l'attenzione sul nuovo prodotto targato Marvel.
The Punisher: la trama
The Punisher è uno spin-off di un'altra fortunata serie televisiva della Marvel: Daredevil. Il personaggio di Frank Castle, così come quello di Karen Page, si è infatti già visto nelle avventure della seconda stagione del telefilm con protagonista il famoso supereroe non vedente. La nuova serie TV è ambientata a New York e racconta le avventure del vigilante Frank Castle che, dopo essersi vendicato degli assassini che hanno ucciso la moglie e i figli, viene a conoscenza di una cospirazione che va al di là del mondo criminale della Grande Mela: spinto dalla voglia di scoprire la verità si troverà presto a fronteggiare situazioni che non avrebbe potuto immaginare in precedenza.
The Punisher: il cast della serie tv
Oltre al già citato Jon Bernthal, che interpreta appunto il ruolo del protagonista Frank Castle, il cast di The Punisher è anche composto da Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page, Ben Barnes in quello del gangster Billy Russo alias Mosaico; Ebon Moss-Bachrach che veste i panni del braccio destro di Frank Caste, David “Micro” Lieberman. La moglie di quest'ultimo, Sarh Lieberman, è invece interpretata da Jaime Ray Newman. Completano il cast degli attori principali della serie TV, che verrà rilasciata da Netflix il 17 novembre, Daniel Webber, Jason R. Moore, Michael Nathanson e Amber Rose Revah.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/thepunisher/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV