Tra le serie che torneranno in televisione il prossimo autunno c'è anche The Purge, che rivedremo sul piccolo schermo con la seconda stagione (ricordiamo che in Italia è possiible seguire The Purge su Amazon Prime Video). Non c'è ancora una data di uscita precisa dei nuovi episodi, ma USA Network ha comunque fatto sapere che arriveranno sugli schermi televisivi americano in questo 2019. In The Purge 2 vedremo in scena diversi nuovi attori e nuovi personaggi, per questa stagione il cast della serie TV potrà infatti contare anche su: Derek Luke, Max Martini, Paola Nuñez e Joel Allen.
The Purge 2: anticipazioni sui personaggi
Derek Luke: interpreta Marcus Moore, un uomo di successo che vive una vita praticamente perfetta. Ha una moglie che lo ama e una bella casa: la sua tranquillità verrà sconvolta da un assassino che entra nella nua abitazione nella notte dello sfogo.
Max Martini: è Ryan Grant, un ladro che ha studiato per tutto un anno un piano da mettere in atto insieme alla sua banda durante la notte dello sfogo.
Paola Nuñez: veste i panni dell'impiegata del centro di sicurezza NFFA Esme Carmona. E' una donna dedita al lavoro e passa le giornate a scoprire i vari crimini. .
Joel Allen: interpreta Ben, un ragazzo che proviene da una famiglia borghese. La sua vita cambia per sempre dopo la sua prima notte del giudizio.
The Purge 2: la trama
Questa la sinossi ufficiale di The Purge 2: "La stagione 2 di The Purge esplora il modo in cui una singola notte di Sfogo cambia la vita di quattro personaggi interconnessi tra loro nel corso dell’anno successivo, conducendo inevitabilmente al successivo Sfogo. La seconda stagione della serie antologica si apre nella notte dello Sfogo ma si addentra più in profondità che mai in quello che è il mondo dello Sfogo nei restanti 364 giorni dell’anno".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: facebook.com/lanottedelgiudizio/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV