Il primo nuovo show dell'emittente televisiva statunitense AMC che verrà distribuito in tutto il mondo nel 2018 su Amazon Prime Video sarà la serie The Terror, tratta dalla storia vera della spedizione artica del Capitano John Franklin che ha ispirato lo scrittore Dan Simmons per il suo romanzo fantascientifico dal titolo La scomparsa dell’Erebus. Tra i nomi dei produttori esecutivi della serie ci sono Ridley Scott (di Blade Runner 2049) e Guymon Cassady (di Game of Thrones).
The Terror, la serie su Amazon: la trama
La nuova serie tv antologica The Terror, tratta da una storia vera e ispirata dal bestseller dell’acclamato autore di romanzi fantascientifici Dan Simmons è ambientata nel 1847 e racconta la storia della spedizione dell’equipaggio della Royal Navy, la marina militare britannica, alla ricerca del Passaggio a Northwest. Durante il lungo viaggio, la nave viene attaccata e perseguitata da un predatore misterioso, che getta l’equipaggio in un disperato gioco di sopravvivenza e di grande suspense.
The Terror, la serie tv di AMC: il cast
La serie tv di AMC (il canale televisivo che trasmette anche la serie The Walking Dead, scopri le curiosità) che nel 2018 approderà sulla piattaforma Amazon Prime Video, ha una cast molto ricco, con attori provenienti da altre serie tv di grande successo. Tra gli attori protagonisti ci sono: Ciarán Hinds, che ha recitato in Bleed for This e Game of Thrones, che vestirà i panni di Captain John Franklin, Tobias Menzies, in Game of Thrones e Outlander e Jared Harris che ha interpretato Giorgio VI nella serie The Crown e Lane Pryce in Mad Men.
The Terror in streaming, dove vederla
È possibile vedere in streaming la nuova serie antologica di AMC in Italia grazie ad Amazon Prime Video, che ha recentemente siglato un accordo con la AMC Studios. La nuova piattaforma Amazon infatti, offre ai clienti di tutto il mondo alcune serie selezionate prodotte dagli AMC Studios. Gli abbonati (puoi abbonarti qui, gratis il primo mese) quindi potranno vedere in esclusiva i nuovi contenuti provenienti dal network che ha offerto agli spettatori le serie più acclamate dalla critica.
Fonte foto: www.facebook.com/AmazonVideo/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV