In attesa che The Twilight Zone sbarchi finalmente in Italia, la CBS ha ora annunciato di aver ufficialmente prolungato la serie TV per una seconda stagione. Una bella notizia per i tanti fan che negli Stati Uniti stanno seguendo con interesse e partecipazione lo show che, per chi non lo sapesse, è il revival dall'omonima serie televisiva del 1959 ideata da Rod Serling. La prima stagione del remake di The Twilight Zone è composta da dieci episodi che hanno fatto il proprio debutto sulla TV americana lo scorso 1 aprile.
The Twilight Zone 2: la serie TV è stata rinnovata
Ad annunciare il rinnovo di The Twilight Zone per la seconda stagione è stato il vice presidente dei contenuti originali di CBS All Access, Julie McNamara: "La nuova versione di Jordan Peele e Simon Kinberg ha avuto un incredibile esordio su CBS All Access, ottenendo il maggior numero di spettatori nel giorno della première per quanto riguarda le nostre serie originali andate in onda fino a questo momento".
"Jordan, Simon, il team creativo e il cast hanno compiuto un lavoro fenomenale nel tradurre il lascito della serie all’insegna della narrazione socialmente consapevole per proporla agli spettatori contemporanei. Sono maestri nella narrazione e non vediamo l’ora di condurre ancora di più Ai confini della realtà i fan con una seconda stagione" ha poi concluso.
The Twilight Zone: il cast
Tra i protagonisti del nuovo The Twilight Zone ci sono anche star del cinema del calibro di Kumail Nanjiani, Adam Scott, Steven Yeun e John Cho. La serie TV è inoltre presentata da Jordan Peele, il vincitore nel 2018 del Premio Oscar alla Miglior sceneggiatura originale per il film Scappa - Get Out. Film che ha rappresentato anche il suo debutto ufficiale alla regia.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheTwilightZone/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV