Netflix sta preparando una stagione 2018/2019 davvero con i fiocchi, e tra i grandi titoli Originals che andranno ad arricchire la già immensa libreria della piattaforma ci sarà l'adattamento televisivo della serie a fumetti creata da Gerard Way e Gabriel Bà intitolata The Umbrella Academy. I protagonisti dello show sono apparsi nella prima immagine ufficiale della serie pubblicata sui vari profili social ufficiali.
The Umbrella Academy: il cast della serie tv
Ecco che Netflix ha deciso di svelare il primo tassello della nuova produzione intitolata The Umbrella Academy.
Una storia di eroi e di famiglia, forte di un cast fortemente diversificato e poliedrico, che rivivrà in carne e ossa in video grazie alle interpretazioni di Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e alla partecipazione speciale di Ellen Page.
Qui di seguito la prima immagine promozionale:
Super. Messed up. Family. The #UmbrellaAcademy is coming 2019. pic.twitter.com/MninQscK3l
— Umbrella Academy (@UmbrellaAcad) July 19, 2018
La serie tv scritta da Jeremy Slater (The Exorcist), con Steve Blackman (Altered Carbon) in qualità di showrunner, potrà inoltre contare su un cast secondario di tutto rispetto che comprende Mary J. Blige, Cameron Britton, Colm Feore, Adam Godley, John Magaro, Ashley Madekwe, e Kate Walsh, star di Grey's Anatomy prima e di Tredici poi.
The Umbrella Academy: la trama dello show Netflix
La serie a fumetti, nata da un idea di Gerard Way, leader della band rock My Chemical Romance e fumettista di successo, vede protagonista una famiglia di supereroi composta da fratelli, tutti fortemente legati alla figura del padre adottivo Reginald Hargreeves.
L'uomo li ha istruiti e gli ha insegnato a controllare le loro incredibili capacità per proteggere il mondo da una minaccia non specificata, che presto potrebbe rivelarsi sotto forma di uno di loro. Tutti associati ad un numero, i membri dell'Umbrella Academy sono Spaceboy (Hopper), Kraken (Castaneda), Voce (Raver-Lampman), Medium (Sheehan), Numero 5 (Gallagher) e Violino Bianco (Ellen Page).
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://twitter.com/TUANetflix/status/1019758632358039552
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV