A partire da lunedì 7 ottobre The Walking Dead tornerà sulle televisioni dei fan italiani con il primo episodio della decima stagione, che come sempre sarà trasmessa da Fox a poche ora dalla messa in onda negli Stati Uniti su AMC. Tra le novità delle nuove puntate ce ne sarà anche una che riguarderà i Sussurratori: in The Walking Dead 10 verrà infatti introdotto un nuovo personaggio di questo gruppo in cui nome sarà Gamma. Proprio di questo nuovo villain ha parlato Angela Kang, la showrunner della serie TV, come riporta ComickBook.
The Walking Dead 10: anticipazioni su Gamma
Di Gamma per il momento sappiamo che sarà interpretata da Thora Birch e che avrà un atteggiamento molto protettivo nei confronti di Alpha. "Dirò solo che è un nuovo Sussurratore. Scopriremo alcune storie molto interessanti sul passato di Gamma, e vedremo anche a chi è più legata nell'accampamento. Thora Birch è stata un'aggiunta straordinaria al nostro cast, siamo entusiasti del suo lavoro ed è stato grandioso vederla calarsi in questo nuovo, stranissimo ruolo" ha spiegato Angela Kang.
La showrunner di The Walking Dead ha poi parlato del fatto che solo alcuni dei membri dei Sussurratori hanno un nome: "Essere l'Alpha, la Beta e ora la Gamma è una cosa davvero molto speciale. Ovviamente tutti avevano i loro nomi prima dell'apocalisse, alcuni di loro di nascosto si riferiscono ancora agli altri usando i loro veri nomi, ma in generale nessuno di loro ha più un nome".
The Walking Dead 10: anticipazioni sui personaggi
Ma Gamma non sarà l'unica new entry in The Walking Dead 10: tra i nuovi personaggi ci sarà anche Virgil, che è stato descritto come "un uomo molto intelligente e ricco di risorse che sta cercando di riportare a casa i suoi cari". Non è però ancora noto l'attore che lo interpreterà
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV