Tra le serie che torneremo a vedere in TV nel prossimo autunno c'è anche Outlander: circa un anno dopo la fine della terza stagione, a novembre è atteso il debutto della quarta, come ha rivelato il presidente del network Starz Chris Albrecht negli scorsi giorni. E a proposito del nuovo ciclo di episodi, dagli Stati Uniti è arrivata nelle ultime ore la notizia che nel cast di Outlander entreranno sei nuovi attori e, di conseguenza, altrettanti personaggi. Le new entry saranno: Billy Boyd, Colin McFarlane, Caitlin O'Ryan, Natalie Simpson, Tim Downie e Simona Brown.
Outlander 4: il cast si arricchisce
Entertainment Weekly ha riportato anche i ruoli che i sei attori avranno nel corso della quarta stagione di Outlander: Billy Boyd sarà Gerald Forbes, un ricco avvocato della cittadina di Cross Creek, nel Carolina del Nord. Caitlin O'Ryan sarà invece una donna scozzese di nome Lizzie che sarà protagonista di una grande avventura con Brianna. Natalie Simpson vestirà i panni della cameriera personale di Jocasta, una donna di nome Phaedre che lavora nella tenuta River Run, Colin McFarlane sarà invece una sorta di suo collega in quanto interpreterà il ruolo del maggiordomo Ulysses sempre a River Run. Tim Downie sarà il governatore ed ex ufficiale britannico William Tyron, infine Simona Brown vestirà i panni di Gayle, la migliore amica di Brianna.
Outlander, la serie è stata rinnovata per le stagioni 5 e 6
Outlander, che in Italia è possibile seguire su Fox Life (canale satellitare della piattaforma Sky), sta avendo un grande successo, tanto che la serie è stata già rinnovata per altre due stagioni: la 5 e la 6. “I fan possono star certi che i loro amati Claire e Jamie saranno ancora di fronte a nuove sfide, avversari e avventure nelle stagioni cinque e sei, con le quali abbiamo approfondito la storia americana e continueremo la vicenda dei Fraser e di come si stabilirono nel Nuovo Mondo" ha dichiarato il presidente del network Starz Chris Albrecht.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/OutlanderTVSeries.starz/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV